Juve Motta | col Benfica serve grande partita Non ci piace perdere
Torino, 28 gennaio 2025 – Missione quasi impossibile per la Juve arrivare agli ottavi, ma l’ambiente ha bisogno di una grande prestazione e un grande risultato col Benfica per rigenerare un minimo di entusiasmo dopo una difficilissima prima parte di stagione. I bianconeri avranno bisogno di vincere e sperare che tutte le squadre che le sono davanti falliscano, praticamente impossibile, così alle viste si staglia lo spareggio playoff a metà febbraio, che significa due partite in più da giocare in un calendario già abbondantemente compresso. Motta, però, non vuole pensarci perché prima c’è da badare al Benfica e con l’intento di portare a casa una bella prestazione e una bella vittoria. Match sicuramente difficile, i lusitani rischiano l’eliminazione, ma utile per riprendere il filo del discorso interrotto dalla brutta sconfitta di Napoli.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Juve, Motta: col Benfica serve grande partita. “Non ci piace perdere”
- Juve, Motta: col Benfica serve grande partita. “Non ci piace perdere”
- Juve, Thiago Motta: "Ko a Napoli? Siamo concentrati sul Benfica. Cambiaso ko, su Vlahovic..."
- Juve, Thiago Motta: "Col Benfica in campo senza fare calcoli, Cambiaso out. Vlahovic ci sarà utile"
- Thiago Motta volta pagina: “Col Benfica non ci sarà Cambiaso. Vlahovic sta bene, possiamo contare su di lui”
- Motta: “Cambiaso out. Non puntate il dito su Koopmeiners. Danilo e Vlahovic…”
- Juve, la carica di Thiago Motta: "Col Benfica in campo per vincere senza fare calcoli. Su Vlahovic..." LIVE
-
Juve, la carica di Thiago Motta: "Col Benfica in campo per vincere senza fare calcoli. Su Vlahovic..." LIVE - Tre punti per sperare ancora nella Top 8 e riprendere immediatamente la marcia dopo il primo ko stagionale di Napoli. La Juventus affronta il Benfica nell'ultima sfida della fase a gironi della Champi ... (msn.com)
-
Juve, Motta: col Benfica serve grande partita. “Non ci piace perdere” - I bianconeri chiudono il girone di Champions in casa con il Benfica: missione ottavi complicata, ma Motta vuole vincere. Alla Juve serve una grande partita ... (sport.quotidiano.net)
-
Juventus: Motta glaciale su Vlahovic e Danilo, dalla frase su Cambiaso un indizio di mercato - Vlahovic potrebbe restare in panchina in Juventus-Benfica, ma Motta ha sottolineato come gli sia stata data fiducia finora. Ignorato lo sfogo di Danilo, le parole su Cambiaso aprono all’addio ... (sport.virgilio.it)
Video Juve Motta