Il boss Paolo Errante Parrino trasferito nel carcere di massima sicurezza di Opera

Paolo Errante Parrino è abile e arruolabile al carcere. E così pochi minuti fa, il presunto boss del nuovi sistema mafioso lombardo, collegato all’ex latitante Matteo Messina Denaro, è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza di Opera. Su di lui l’accusa di associazione mafiosa, confermata tre giorni fa dalla Cassazione. Parrino sabato si era reso irreperibile dopo la decisione dell’Altra Corte. La sua fuga è durata appena tre giorni.Ieri pomeriggio il carabinieri del Nucleo investigativo di via Moscova agli ordini del colonnello Antonio Coppola lo hanno fermato e arrestato mentre stava entrando all’ospedale di Magenta. Per Parrino una giornata in ospedale per alcuni esami. Necessari per capire la sua compatibilità con il carcere. Compatibilità confermata. Tanto che il presunto fiduciario della mafia di Castelvetrano è stato trasferito nel carcere milanese.
Il boss Paolo Errante Parrino trasferito nel carcere di massima sicurezza di Opera

Ilfattoquotidiano.it - Il boss Paolo Errante Parrino trasferito nel carcere di massima sicurezza di Opera

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Errante Parrino è ufficialmente ricercato
  • Chi è il boss Paolo Errante Parrino, il cugino di Matteo Messina Denaro arrestato all’ospedale di Magenta
  • Chi è il boss Paolo Aurelio Errante Parrino: cugino di Messina Denaro, temuto per il «carisma criminale». Della mafia disse: «Si mangia?»
  • Mafia, arrestato Paolo Errante Parrino
  • Arrestato Paolo Aurelio Errante Parrino, boss di Cosa Nostra
  • Catturato Errante Parrino, il boss colonnello di Matteo Messina Denaro in Lombardia: il 77enne arrestato all’ospedale di Magenta
  • boss paolo errante parrinoArrestato a Milano Errante Parrino, parente di Matteo Messina Denaro: come lo hanno trovato - Errante Parrino, parente del boss Messina Denaro, è stato catturato mentre stava andando a ricoverarsi all’ospedale Magenta: era ricercato dal 25 gennaio quando i carabinieri si erano presentati a cas ... (msn.com)
  • boss paolo errante parrinoChi è il boss Paolo Errante Parrino, il cugino di Matteo Messina Denaro arrestato all’ospedale di Magenta - Abitava ad Abbiategrasso il parente 78enne dell'ex capo di Cosa Nostra condannato nell’inchiesta sulla cupola milanse. “Si occupava della famiglia del padrino quando veniva al Nord” ... (ilgiorno.it)
  • boss paolo errante parrinoErrante Parrino, sui social lo strano sostegno al boss arrestato. E la figlia minaccia querele - Nei gruppi social di Abbiategrasso i commenti dopo l’arresto del 78enne che si era reso irreperibile: “Una brava persona”. E chi ricorda la parentela con ... (milano.repubblica.it)
Video boss Paolo