Guida completa alla comunicazione del reddito presunto per NASpI 2025
Cos’è il reddito presunto per NASpI e perché è importante La comunicazione del reddito presunto per i percettori di NASpI è un obbligo fondamentale per chi svolge attività lavorative autonome o lavori occasionali. Entro il 31 gennaio 2025, è necessario presentare il modello NASpICOM, uno strumento dell’INPS che consente di comunicare variazioni sul reddito previsto. .L'articolo Guida completa alla comunicazione del reddito presunto per NASpI 2025 proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Il riso? Per il Compag è “una coltura da salvare”Asta chiusa per il 5G ! Assegnati i diritti delle frequenzeAbolizione Legge Fornero, ecco le ultimissimeColdiretti: “Sarà un autunno ricco per castagne, funghi e tartufi”S&P conferma rating Italia BBB con outlook negativoStress test sulle banche italiane per il 2020:gli esiti EBALeggi su .com
- Le scadenze fiscali di febbraio 2025: guida completa per cittadini e imprese
- Bonus Edilizi 2025: guida completa e novità
- Reddito presunto NASpI: chi deve comunicarlo entro il 31 gennaio e come fare
- Bonus Ristrutturazione 2025: Come ottenere la detrazione massima
- Isee 2025: come si calcola e quando serve
- Cosa sono il Modello RED ed INVCIV? Una guida completa
- Comunicazioni di irregolarità: guida aggiornata - la guida relativa alle "Comunicazioni sui controlli delle dichiarazioni". Questo manuale fornisce istruzioni precise per coloro che ricevono notifiche di anomalie riscontrate durante il controllo ... (edotto.com)
-
Inps, video-guida per i pensionati sull'invio di dichiarazioni - I pensionati destinatari della comunicazione di sollecito della dichiarazione reddituale dei redditi 2022, possono utilizzare il servizio di video guida personalizzato e interattivo per essere facilit ... (ansa.it)
-
Partita IVA, guida al regime forfettario 2025 - Regime forfettario 2025: guida completa all'apertura e alla gestione della partita IVA forfettaria. La novità principale riguarda l'estensione della platea dei potenziali soggetti beneficiari, grazie ... (msn.com)
Video Guida completa