Ho il cancro per la terza volta La mia vita non è stata facile | lo sfogo dell’attore Colin Egglesfield
Bello, sportivo, ammirato sia dal mondo del cinema che dai suoi fan eppure la sua vita non è stata affatto facile. L’attore 51enne Colin Egglesfield ha spiegato ai suoi follower sui social che “il cancro è tornato per la terza volta”.Il protagonista delle serie tv “La valle dei pini” e “Melrose Place”, ha spiegato: “L’inizio di quest’anno non è stato dei più facili perché mi sono sottoposto a un intervento chirurgico per un cancro alla prostata. Sono stato in ospedale solo per un paio di giorni, sono stato operato e da quello che ha detto il dottore, dice che l’operazione è andata molto bene. Ringrazio tutto il team medico. Oggi sono ancora un po’ dolorante ma cammino con cautela”.Qualche giorno dopo l’attore è tornato in ospedale per un controllo di routine: “Le cose stanno andando bene e mi sento positivo, in gran parte grazie alle persone fantastiche dell’ospedale.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Ho il cancro per la terza volta. La mia vita non è stata facile”: lo sfogo dell’attore Colin Egglesfield
- “Ho il cancro per la terza volta. La mia vita non è stata facile”: lo sfogo dell’attore…
- Ghali: «Mia mamma era malata di cancro per la terza volta, avevo pensato di smettere con la musica. Ma ho scritto la canzone più importante della mia vita»
- Ghali: «Mia mamma si è ammalata di cancro per la terza volta, ha subito un'operazione. Ho pensato di smettere di fare musica, a che servono soldi e successo?
- La madre di Ghali operata per un tumore: "È la terza volta. Ho pensato di smettere con la musica"
- Ghali, la mamma malata di tumore per la terza volta: «Ho pensato di smettere di cantare, ma per lei la musica
- La mamma di Ghali ha di nuovo il cancro, lui: "Ho pensato di lasciare la musica"
-
Ghali, la mamma operata di tumore per la terza volta: «Ho pensato di smettere con la musica» - A sua madre Amel è stato diagnosticato il cancro per la terza volta ... ma quella volta è stato particolarmente intenso. Il vento intorno a me si sollevò, ho sentito una carezza e le mie ... (msn.com)
- Le diagnosticano un cancro terminale a 34 anni e lancia l’allarme: “Non ignorate questi cinque sintomi” - A 34 anni le è stato diagnosticato un tumore ai polmoni in fase avanzata e adesso, secondo i medici, le restano solo dai tre ai sei mesi di vita. Ma Linda Chavez, giovane donna che vive negli Stati Un ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Ghali accanto alla madre in ospedale: “Ha il cancro, ho pensato di smettere con la musica” - “Le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta” ha spiegato e nei giorni ... di essersi sentito solo: Ho pensando più volte di smettere di fare musica e lo gridavo spesso in faccia ... (msn.com)
Video cancro per