Napoli avanti col potenziamento della raccolta differenziata

Il Comune di Napoli continua l’opera di potenziamento della raccolta differenziata sul territorio, nei vari quartieri. A partire dal 27 gennaio, si legge in una nota, sarà attivata in alcune strade nel cuore della Municipalità 1, coinvolgendo aree significative come via Chiatamone, via del Parco Margherita (dopo la rimozione del cantiere), via Tasso, via Santa Lucia e via Orsini. Il servizio sarà garantito tramite contenitori a campana da 2250 litri, appositamente posizionati per facilitare il conferimento dei rifiuti differenziati. Inoltre, per sensibilizzare i cittadini e promuovere una corretta gestione dei rifiuti, saranno attivati info point in prossimità dei cassonetti. Qui i residenti potranno ricevere: bio-pattumiere gratuite, materiale informativo sul corretto smaltimento, sacchetti biodegradabili per la raccolta dell’umido.
Leggi su Ildenaro.it
  • Napoli, avanti col potenziamento della raccolta differenziata
  • RFI, PNRR: avanti con potenziamento della rete ferroviaria anche dopo il 2026
  • Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
  • Metro Linea 1 Napoli, arrivano Wi-Fi e 5G anche nelle stazioni Duomo, Università, Garibaldi
  • Avanti con il potenziamento tecnologico della ASL Salerno: nuova TAC di ultima generazione all'ospedale di
  • AV Napoli-Bari: continua la posa dei binari
  • Napoli: metro linea 1 r 6 potenziamento della Sicurezza arrivano le Pattuglie della Polizia di Stato - In un contesto di crescente attenzione alle misure di sicurezza nelle aree metropolitane, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, annuncia un importante intervento volto a garantire una maggiore ... (videonola.tv)
  • Napoli, altro affare col PSG: rinforzo in avanti per Conte - Il Napoli sta lavorando ad un rinforzo inatteso che arriva direttamente dal Paris Saint Germain e che può rappresentare una soluzione a dir poco gradita per Antonio Conte. Si tratta di un nome nuovo ... (napolicalciolive.com)
  • Napoli, sempre più avanti per Danilo. Raspadori tolto dal mercato - Il Napoli ha terminato il proprio 2024 in testa al campionato con 41 punti, gli stessi dell’Atalanta (in attesa della partita in meno che dovrà giocare l’Inter contro la Fiorentina). La società ... (gianlucadimarzio.com)
Video Napoli avanti