Lite per un commento di troppo su una ragazza | 23enne accoltellato alla schiena Arrestato ragazzo di 20 anni

Como, 18 gennaio 2025 – Piazza Volta, a due passi dal lungolago, pieno centro di Como. Tutto è accaduto intorno alle 3 di notte quando una Lite è finita con un accoltellamento. Ad avere la peggio un ragazzo di 23 anni, raggiunto da un fendente alla schiena. Il giovane è stato soccorso e portato d’urgenza, in codice rosso, al Sant’Anna. Per fortuna, nonostante la gravità delle ferite, il 23enne non sarebbe in pericolo di vita. Per il tentato omicidio è stato Arrestato un 20enne, fermato poco dopo l'aggressione dai poliziotti, mentre si allontanava velocemente dalla piazza, con addosso un giubbotto macchiato di sangue e un coltello a serramanico nascosto nel calzino. Le volanti della polizia, impegnate in un servizio di controllo del territorio nel centro di Como, si trovavano - fa sapere la questura - a pochissima distanza da piazza Volta e in breve tempo sono giunte sul posto, trovando il 23enne ferito e sanguinante, sorretto da alcuni giovani.
Lite per un commento di troppo su una ragazza |  23enne accoltellato alla schiena  Arrestato ragazzo di 20 anni

Ilgiorno.it - Lite per un commento di troppo su una ragazza: 23enne accoltellato alla schiena. Arrestato ragazzo di 20 anni

Leggi su Ilgiorno.it
  • Lite per un commento di troppo su una ragazza: 23enne accoltellato alla schiena. Arrestato ragazzo di 20 anni
  • Omicidio Campi Bisenzio, le ultime parole del 17enne Maati: “Non ho fatto nulla, non sono io”
  • Enna, studentessa si impicca a 15 anni, ipotesi revenge porn
  • Fa un commento di troppo ad alcune ragazze, scoppia la rissa tra il cliente di un bar e i famigliari delle gio
  • Lite tra latinos e scia di sangue nell'ex palazzo Inps, uno sguardo di troppo fa scattare l'aggressione
  • Mandibola fratturata con un pugno fuori dal locale: ragazzo in ospedale
  • lite commento troppo ragazzaLite per un commento di troppo su una ragazza: 23enne accoltellato alla schiena. Arrestato ragazzo di 20 anni - Como, il giovane è stato trovato con il giubbotto ancora sporco di sangue e un coltello nascosto nel calzino: per lui l’accusa è di tentato omicidio. L’aggressione alle 3 di notte nella centralissima ... (ilgiorno.it)

Video Lite per