Napoli | da Kvara a Garnacho? E le ‘riflessioni’ di Troise
A ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’, trasmissione in onda su Televomero, ha parlato anche il giornalista Ciro Troise. Di seguito le sue parole. “Garnacho è un’occasione e De Laurentiis è il presidente che prese Osimhen in pieno Covid investendo oltre 50 milioni. L’argentino è un craque, il suo ok c’è e il Napoli è in piena lotta Scudetto. Non prendere un’occasione così significa avere un rimpianto e quelli fanno parte del passato. E io i rimpianti come Grassi e Regini arrivati a gennaio qualche anno fa non voglio viverli più. Nelle ultime cinque vittorie, Kvaratskhelia ha giocato solo contro il Venezia”.Le ultime ‘riflessioni’ di Kvara da giocatore del Napoli“Ormai il Napoli si è abituato. L’esplosione di David Neres è un paracadute, poi penso che nella testa del georgiano, quando ha visto che doveva giocarsi il posto con lo stesso Neres, abbia pensato di preferire di giocarselo con Barcola e magari anche fare panchina, ma a 9 milioni l’anno.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Napoli: da Kvara a Garnacho? E le ‘riflessioni’ di Troise
- Napoli, per il post Kvara il sogno è Garnacho: lui apre, ma lo United vuole 80 milioni
- Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia al Psg: si chiude a 80 milioni, obiettivo Garnacho
- Kvaraskhelia, addio Napoli. Tra Neres e Garnacho: news di mercato
- Calciomercato Napoli, altro che Garnacho: perché è un altro il sostituto ideale di Kvara
- Garnacho-Napoli, il Man United chiede i soldi di Kvara! Conte non molla Chiesa
- Garnacho al Napoli sarebbe la soluzione perfetta per il post-Kvara
-
Napoli,: lo United frena per Garnacho. Per Ndoye offerti 30 milioni - Il Manchester ha rifiutato 40 milioni per l’argentino. Il Bologna apre alla trattativa ma senza contropartite ... (gazzetta.it)
-
Napoli-Garnacho, il Manchester United è un osso duro: la strategia di Manna - NAPOLI - Kvara è già lontano, è il recente passato. E l’operazione per Alejandro Garnacho procede, lentamente, facendo lo slalom tra una serie di ostacoli di carattere economico che per il momento sta ... (corrieredellosport.it)
-
Napoli, niente Garnacho: colpo a 30 milioni - Il ds Manna vuole piazzare subito il colpo per il post Kvara. Garnacho costa troppo, rilancio a 30 milioni per la chiusura immediata ... (napolicalciolive.com)
Volo Forlì Vienna: “Intesa per le vacanze in Austria. E non solo” ilrestodelcarlino.it
Jeans: le tendenze e i best outfit dalle sfilate Primavera Estate 2025 amica.it
Erbusco: la “birra santa” finanzia la ristrutturazione dell’oratorio ilgiorno.it
Sottoscritto il nuovo accordo dell'Alleanza Territoriale Carbon Neutrality Parma parmatoday.it
Il Pd a Bruxelles cerca di salvare Schlein che si isola dal Pse ilfoglio.it
Demolizione dell’ex inceneritore. Bando di gara entro fine marzo lanazione.it
Oroscopo Toro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 7 marzo 2025 tutto.tv
Jeans: le tendenze e i best outfit dalle sfilate Primavera Estate 2025 amica.it
Erbusco: la “birra santa” finanzia la ristrutturazione dell’oratorio ilgiorno.it
Sottoscritto il nuovo accordo dell'Alleanza Territoriale Carbon Neutrality Parma parmatoday.it
Il Pd a Bruxelles cerca di salvare Schlein che si isola dal Pse ilfoglio.it
Demolizione dell’ex inceneritore. Bando di gara entro fine marzo lanazione.it
Oroscopo Toro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 7 marzo 2025 tutto.tv
Video Napoli Kvara