Pro Vita nel Consiglio delle Donne Non Una Di Meno | Nessuna valida ragione
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Non Una Di Meno in merito al dibattito sull’ingresso dell’associazione ProVita nel Consiglio delle Donne a Bergamo. Martedì prossimo, a Palazzo Frizzoni, è in programma l’ultimo atto per l’ingresso dell’associazione Pro Vita e Famiglia nel Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo. Nelle settimane trascorse dall’annuncio abbiamo sentito molte scusanti a un fatto evidentemente paradossale. Nessuna valida ragione.Abbiamo sentito dire che il regolamento del Consiglio “obbliga” ad accettare la richiesta di accesso dei Pro Vita se sottoscrivono la Carta dei Principi e dei Valori. Come dire che se il lupo promette di non mangiare i vitellini gli si aprono le porte della stalla. Se fosse così sarebbe un regolamento che nulla regola, ma in realtà prevede una valutazione * dell’attività del gruppo richiedente ** da parte della presidente del Consiglio Comunale.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Pro Vita nel Consiglio delle Donne, Non Una Di Meno: “Nessuna valida ragione”
- Pro Vita nel Consiglio delle Donne, Non Una Di Meno: “Nessuna valida ragione”
- Bergamo, nel Consiglio delle Donne entra Pro Vita. Polemiche e imbarazzo a sinistra
- Pro Vita entra nel Consiglio delle donne di Bergamo, malcontento a sinistra
- I Pro Vita nel Consiglio delle Donne, Rete Lenford: “Non ci illudiamo, verificheremo seduta dopo seduta”
- Grave voto del Parlamento europeo su aborto, gender e contro le associazioni pro life
- Pro Vita nel Consiglio delle donne, Tentorio: «Rabbiosa intolleranza dalla sinistra»
-
“I Pro Vita contrari ed incompatibili ai valori del Consiglio delle Donne” - Riceviamo e pubblichiamo la lettera firmata da Eliana Como e Marco Frigerio che contestano l'ingresso dei Pro Vita nel Consiglio delle Donne ... (bergamonews.it)
- Bergamo, nel Consiglio delle Donne entra Pro Vita. Polemiche e imbarazzo a sinistra - A scatenarlo è l’ammissione in questo organo costituzionale di Pro Vita & Famiglia Onlus. L’associazione aveva chiesto di aderire al Consiglio delle Donne anche due anni fa. Quella volta il ... (bergamo.corriere.it)
- Il caso Pro Vita nel Consiglio delle donne di Bergamo, Simone Paganoni: «Le idee non si combattono con la censura» - Spettabile redazione, trovo molto preoccupante quanto sta accadendo in merito all'ingresso dell'associazione Pro Vita nel Consiglio delle donne di Bergamo. Ricordo a tutte a e tutti che il ... (bergamo.corriere.it)
Video Pro Vita