Il 17enne ammazzato in strada a coltellate Arrestati tre dei sei ragazzi indagati

Cinque coltellate, due delle quali letali e sferrate dritte al cuore del 17enne, al culmine di un inseguimento in strada da parte del branco dal quale cercava disperatamente di fuggire: é morto così il 29 dicembre scorso a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, Maati Moubakir. E ora tre dei sei indagati per il delitto sono finiti in carcere con l’accusa di omicidio volontario. Sono tutti giovanissimi: Denis Mehmeti di 20 anni, Francesco Pratesi di 18 anni e Ismail Arouizi, 22 anni, tutti italiani e residenti a Campi Bisenzio. Nati nella provincia di Firenze, tranne uno di Eboli (Salerno), italiani di seconda generazione tranne il più giovane, il 18enne, che lavora come operaio in un’azienda di stampi industriale e che ubriaco avrebbe sferrato le ultime coltellate mortali. Pochi giorni dopo l’omicidio avrebbe ammesso le sue colpe presentandosi ai carabinieri.
Il 17enne ammazzato in strada a coltellate  Arrestati tre dei sei ragazzi indagati

Quotidiano.net - Il 17enne ammazzato in strada a coltellate. Arrestati tre dei sei ragazzi indagati

Leggi su Quotidiano.net
  • Il 17enne ammazzato in strada a coltellate. Arrestati tre dei sei ragazzi indagati
  • 17enne ucciso per strada a Campi Bisenzio, 3 arrestati per omicidio
  • Maati ucciso in strada a Firenze, arrestati tre giovani
  • Campi Bisenzio, 17enne ucciso a coltellate in strada: tre giovani arrestati - LaPresse
  • 17enne ucciso a coltellate a Firenze il 29 dicembre, arrestati tre giovani
  • 17enne ucciso per strada a Campi Bisenzio, 3 arrestati per omicidio
  • 17enne ammazzato strada a17enne ucciso a Firenze, tre giovani arrestati per omicidio - Tre giovani indagati per l'omicidio del 17enne Maati Moubakir, ucciso in strada a Campi Bisenzio (Firenze) il 29 dicembre, sono stati portati in caserma dai carabinieri dove è stata loro notificata un ... (ansa.it)
  • Lite in strada a Frosinone, accoltellato 17enne: è in prognosi riservata - E' accaduto a Frosinone questa sera in strada quando un 17enne è stato aggredito e accoltellato all'addome da un gruppo di tre o quattro persone. Il 17enne è stato inseguito dal gruppo mentre ... (msn.com)
  • Firenze, 17enne muore accoltellato dopo una lite in strada a Campi Bisenzio - L'ambulanza della Misericordia di Campi e dalla Pubblica Assistenza di Signa è arrivata rapidamente sul posto, dopo che è scattato l'allarme, ma per il 17enne non c'era già più nulla da fare. (tg24.sky.it)

Video 17enne ammazzato