Petcu Tra Italia e Romania un ponte di valori comuni

BUCAREST (Romania) (ITALPRESS) – “Il legame, il ponte che ci ha uniti e resi più forti è quello dei valori comuni. Parlo di rispetto, coraggio e passione. Rispetto per il lavoro che abbiamo svolto, rispetto per i clienti, passione per i buoni prodotti che stiamo realizzando e, naturalmente, tanto coraggio. Negli ultimi anni il contesto in Romania, così come nel resto d’Europa, è stato impegnativo. Quindi serve tanto coraggio per vincere”. Così Carmen Petcu, General Manager di DèLonghi Romania, intervistata da Claudio Brachino in occasione dell’apertura dell’ufficio di corrispondenza dell’agenzia Italpress a Bucarest, parla delle relazioni tra Italia e Romania.“DèLonghi Romania è cresciuta molto negli ultimi 5-6 anni. Penso che l’azienda sia stata come un bell’albero con buoni frutti, che è sbocciato.
Petcu Tra Italia e Romania un ponte di valori comuni

.com - Petcu “Tra Italia e Romania un ponte di valori comuni”

Leggi su .com
  • Petcu “Tra Italia e Romania un ponte di valori comuni”
  • Petcu "Tra Italia e Romania un ponte di valori comuni"
  • Petcu De’Longhi Romania cresce con l’Italia valori comuni
  • petcu italia romania pontePetcu “Tra Italia e Romania un ponte di valori comuni” - BUCAREST (ROMANIA) (ITALPRESS) – “Il legame, il ponte che ci ha uniti e resi più forti è quello dei valori comuni. Parlo di rispetto, coraggio e passione. Rispetto per il lavoro che abbiamo svolto, ri ... (italiasera.it)
  • petcu italia romania pontePetcu "De'Longhi Romania cresce, con l'Italia valori comuni" - Così Carmen Petcu, General Manager di De’Longhi Romania, intervistata da Claudio Brachino in occasione dell'apertura dell'ufficio di corrispondenza dell'agenzia Italpress a Bucarest, parla delle ... (notizie.tiscali.it)
Video Petcu Tra