Liberoquotidiano.it di 8 ott 2024

Generale Vannacci Bizzarri attacca | Vorrei chiedergli una cosa lo travolgono di insulti


Nuovo atto dell'avvincente saga: Luca Bizzarri contro il Generale Roberto Vannacci. Il comico genovese, ex conduttore de Le Iene, su X (l'ex Twitter) non perde occasione per sparare sull'europarlamentare della Lega. Figurarsi poi se poteva mancare un commento al veleno proprio nelle ore in cui a Pontida il controverso militare, salito alla ribalta dell'agenda politica un anno fa con il suo libro Il mondo al contrario che tanto ha indignato i sostenitori del politicamente corretto. Sul banco degli imputati questa volta Vannacci ci finisce per la sua invettiva contro la cittadinanza facile agli stranieri, tema che ha agitato anche il fronte del centrodestra con molti leghisti contro Antonio Tajani, leader di Forza Italia, favorevole allo Ius Scholae.
Generale Vannacci da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Generale Vannacci, Bizzarri attacca: "Vorrei chiedergli una cosa", lo travolgono di insulti

Leggi tutto su Liberoquotidiano.it

Il Generale nel suo labirinto : Roberto Vannacci ostaggio dei leghisti o viceversa? - Servizio di sicurezza assicurato da bodyguards rigorosamente padane, posti auto riservati: la solita routine della politica, importata direttamente da . SCRITTI BELLICI Di malavoglia, invitato da un amico della Folgore, ho preso parte alla cena col Generale Roberto Vannacci in un ristorante di ... (Ilgiornaleditalia.it)

"Non lo escludo - vedremo". Generale Vannacci - le clamorose parole "rubate" a Pontida | Video - E quando gli prospettano l'eventualità di una sua mozione al prossimo congresso federale della Lega risponde secco: "Ne parleremo quando ci sarà il congresso, io non escludo nulla. Quella è un atto formale, vedremo". Dimostra che sono già nella comunità della Lega, anche se non ho la tessera.   ... (Liberoquotidiano.it)

Pontida in fiamme per Vannacci - beffata la sinistra : sul palco Salvini canta “Generale” di De Gregori (video) - Il comizio finale del leader leghista “Noi non molliamo, noi non molliamo”. Poi sull’ipotesi di condanna a Palermo conclude: “Se mai ci fosse una condanna di terzo grado, andrei a testa dritta in carcere, processano una persona che ha fatto il suo dovere, non possono fermare un popolo, non possono ... (Secoloditalia.it)

Video di Tendenza
Video Generale Vannacci
Video Generale Vannacci