Fonte : webmagazine24 di 24 mag 2024

Eurispes, entro il 2050 quasi 1 persona su 4 avrà un decifit uditivo

Eurispes entro il 2050 quasi 1 persona su 4 avrà un decifit uditivo

Eurispes, entro il 2050 quasi 1 persona su 4 avrà un decifit uditivo (Di venerdì 24 maggio 2024) (Adnkronos) – La disabilità uditiva in Italia. "Per una serie di fattori ambientali e per l'invecchiamento della popolazione, entro il 2050 quasi 1 persona su 4 potrebbe avere una qualche forma di deficit uditivo. La sordità di carattere ereditario rappresenta circa il 50% dei casi". Lo sottolinea il 36.esimo Rapporto Italia dell'Eurispes, pubblicato oggi. Nel report L'articolo Eurispes, entro il 2050 quasi 1 persona su 4 avrà un decifit uditivo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti
  • Eurispes entro

    La sordità di carattere ereditario rappresenta circa il 50% dei cas La disabilità uditiva in Italia. "Per una serie di fattori ambientali e per l'invecchiamento della popolazione, entro il 2050 quasi 1 persona su 4 potrebbe avere una qualche forma di deficit uditivo.
    sbircialanotizia

  • Eurispes entro

    Roma, 24 mag. (Adnkronos Salute) - La disabilità uditiva in Italia. "Per una serie di fattori ambientali e per l'invecchiamento della popolazione, entro il 2050 quasi 1 persona su 4 potrebbe avere una qualche forma di deficit uditivo.
    ilgiornaleditalia

  • Eurispes entro

    (Adnkronos) – La disabilità uditiva in Italia. "Per una serie di fattori ambientali e per l'invecchiamento della popolazione, entro il 2050 quasi 1 persona su 4 potrebbe avere una qualche forma di deficit uditivo. La sordità di carattere ereditario rappresenta circa il 50% dei casi".
    periodicodaily

Video di Tendenza
Video Eurispes entro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.