Fonte : tuttotek di 23 mag 2024

Reacher 3, scelto l'attore di un villain amatissimo dai fan della saga: è gigantesco

Reacher stagione 3 | scelto l’attore per il ruolo di un grande villain

Reacher stagione 3: scelto l’attore per il ruolo di un grande villain (Di giovedì 23 maggio 2024) Amazon Prime Video ha annunciato la sua scelta sull’attore che nella stagione 3 di Reacher interpreterà uno dei più grandi villain della saga letteraria e tanto amata dai fan e l’attore in questione è a dir poco gigantesco e possente Dopo il successo della seconda stagione di Reacher, una delle serie più amate di Amazon Prime Video, arriva una conferma ufficiale da parte degli studi di Amazon. Hanno infatti scelto l’attore del villain della stagione 3 di Reacher, un altro gigantesco ammasso di muscoli in grado di mettere in seria difficoltà il nostro antieroe Jack Reacher. Se è vero che Alan Ritchson sia un gigante tutto muscoli, è anche vero che c’è sempre qualcuno di più grosso. l’attore protagonista è già di per sé molto alto e quasi impossibile da comparare, ma Amazon è riuscito a trovare un altro attore ancora più grosso e che apparirà davvero come un avversario molto difficile da battere per Jack Reacher.
Leggi tutta la notizia su tuttotek
Notizie su altre fonti
  • | Articolo originale scritto da MisterMovie.it - www.mistermovie.it | Mister Movie I fan di Reacher potrebbero presto avere motivo di festeggiare, con nuovi aggiornamenti sul futuro della serie in arrivo. Dopo il successo della seconda stagione su Amazon Prime Video, è stato confermato che la produzione per la terza stagione è già in corso.
    mistermovie

  • Quattro nuovi ingressi nei nuovi episodi di Reacher, le cui riprese sono già in corso Dopo i record ottenuti dalle prime due stagioni e il rinnovo arrivato in tempo record, la Stagione 3 di Reacher è attualmente in fase di riprese e Prime Video ha così annunciato quattro new entry nel cast.
    movieplayer

  • Reacher 3, tutto quello che dovete sapere sul nuovo villain della serie - La terza stagione di Reacher presenterà al pubblico della serie uno dei più pericolosi avversari del protagonista, Paulie. Per interpretare il rivale di Reacher è stato scelto l'attore Olivier ...

  • Reacher 3, scelto l'attore di un villain amatissimo dai fan della saga: è gigantesco - L'imminente terza stagione di Reacher adatterà uno dei romanzi più popolari della saga letteraria di Lee Child e includerà ufficialmente uno dei cattivi più popolari del franchise. Persuader , il settimo libro della ...

Video di Tendenza
Video Reacher stagione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.