Fonte : news.robadadonne di 23 mag 2024

È morto Gaetano Di Vaio, l'attore di Gomorra e produttore vittima di un incidente stradale

È morto in un incidente Gaetano Di Vaio produttore e attore di Gomorra

È morto in un incidente Gaetano Di Vaio, produttore e attore di Gomorra (Di giovedì 23 maggio 2024) È morto Gaetano Di Vaio, attore e produttore di Gomorra, che dal 16 maggio era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Giugliano in Campania, in seguito a un incidente avvenuto a Qualiano, vicino Napoli, quando il 56enne aveva perso il controllo della sua moto finendo a terra e riportando lesioni apparse subito molto serie. Di Vaio era comparso nella famosa serie ispirata al libro di Roberto Saviano nei panni di “Baroncino”; la sua è una storia di riscatto sociale, dall’adolescenza difficile, con i problemi di tossicodipendenza e la detenzione, fino al successo nel cinema, grazie alla compagnia de I ragazzi del Bronx napoletano, fondata dallo scritto e attore Peppe Lanzetta. Gaetano Di Vaio ha prodotto anche Napoli Napoli Napoli di Abel Ferrara, Per amor vostro di Gaudino e Là-bas di Lombardi, oltre ad aver scritto, nel 2013, ha scritto un libro autobiografico, Non mi avrete mai, pubblicato con Einaudi e ispirato alla sua esperienza di ex detenuto.
Leggi tutta la notizia su news.robadadonne
Notizie su altre fonti
  •  Articolo pubblicato giovedì 23 Maggio 2024, 10:04 Un gravissimo incidente si è verificato nel cantiere della metro Capodichino-Poggioreale a Napoli, in via Conte Ruffo di Calabria. Sembrerebbe che tre operai fossero a bordo di un mini treno che stava viaggiando sulle rotaie quando, per motivazioni ancora da accertare, il mezzo avrebbe preso velocità per poi […] L'articolo Napoli, grave incidente nel cantiere della metro: morto un 63enne, due feriti proviene da Il Difforme.
    ildifforme

  • Morto Gaetano Di Vaio, attore della serie tv “Gomorra”: il volto cinematografico era rimasto vittima di un incidente stradale. Morto in seguito a un incidente stradale Gaetano Di Vaio (credits @Gaetano Di Vaio) – Ilcorrieredellacitta.
    ilcorrieredellacitta

  • L?ultima morte sul lavoro, nell?atroce elenco di sangue dei cantieri, arriva nella metropolitana. Un incidente nel sottosuolo, all?imbocco della galleria di Poggioreale che.
    ilmattino

  • Morto Charlie Colin, fondatore dei Train: caduto in doccia, trovato cinque giorni dopo - L'incidente in casa Secondo quanto raccontato dalla madre del musicista a TMZ Charlie Colin sarebbe morto dopo essere scivolato sotto la docci a e avere battuto fatalmente la testa. L'artista si ...

  • Claino con Osteno, schianto tra auto e moto. Muore 56enne - Incidente a Claino con Osteno ieri sera attorno alle 19 sulla provinciale 14 che collega San Fedele ... In seguito al violento impatto il motocilista 56enne, Davide Trivelli, ferito gravemente, è morto ...

Video di Tendenza
Video morto incidente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.