Fonte : ilgiornaleditalia di 19 mag 2024

Giro d'Italia 2024, Pogacar vince 15^ tappa ed è ancora in maglia rosaLa classifica

Pogacar vince la 15^ tappa con arrivo in salita a Livigno

Pogacar vince la 15^ tappa con arrivo in salita a Livigno (Di domenica 19 maggio 2024) Quarta vittoria nella corsa rosa per il capitano della UAE Emirates. Livigno (SONDRIO) - L'ennesimo assolo, uno schiaffo a tutti i propri avversari. Tadej Pogacar stravince nella quindicesima tappa del Giro d'Italia 2024, la Manerba del Garda-Livigno di 222 chilometri. Lo sloveno ha salutato la conc .
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Notizie su altre fonti
  • Pogacar vince la 15^ tappa con arrivo in salita a Livigno - pogacar vince la 15^ tappa con arrivo in salita a Livigno - LIVIGNO (SONDRIO) - L'ennesimo assolo, uno schiaffo a tutti i propri avversari. Tadej pogacar stravince nella quindicesima tappa del Giro d'Italia 2024, la Manerba del Garda-Livigno di 222 chilometri.

  • Pogacar il marziano! Trionfa anche nella tappa regina con rimonta folle. Secondo Quintana, Tiberi fatica - pogacar il marziano! Trionfa anche nella tappa regina con rimonta folle. Secondo Quintana, Tiberi fatica - Un Cannibale al Giro d’Italia: nella tappa più dura, la quindicesima, che chiude la seconda settimana, ecco che Tadej pogacar ha voluto mettere la sua ennesima firma. Timbra il poker la Maglia Rosa in ...

  • Giro d’Italia 2024, Pogacar fa un’altra impresa sul Mottolino e la maglia rosa è sempre più in tasca! - Giro d’Italia 2024, pogacar fa un’altra impresa sul Mottolino e la maglia rosa è sempre più in tasca! - Tadej pogacar trionfa anche sul Mottolino nella quindicesima tappa del Giro d'Italia 2024 e vola sempre più verso la conquista della maglia rosa.

Video di Tendenza
Video Pogacar vince
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.