Fonte : lanotiziagiornale di 16 mag 2024

Il leghista Borghi | via la bandiera Ue dagli edifici pubblici

leghista Borghi

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a lanotiziagiornale©

Il leghista Borghi: via la bandiera Ue dagli edifici pubblici (Di giovedì 16 maggio 2024) Il senatore leghista Claudio Borghi, candidato alle Europee, annuncia di aver depositato una proposta di legge per togliere l’obbligo di esposizione della bandiera europea dai palazzi pubblici. “La bandiera Italiana è una sola: il Tricolore, affiancato quando possibile dalla bandiera della Regione”, dice l’esponente del Carroccio. La proposta Borghi indigna maggioranza e opposizione Ma a indignarsi non sono solo le opposizioni. “E’ il caldo.. è arrivata l’estate e al Senato ancora non hanno acceso l’aria condizionata… comunque gli passerà, ma come è stato già osservato non capisco perché certe persone si candidino alle europee”, commenta il capogruppo di Forza Italia alla Camera, Paolo Barelli. “Mi sembra un passo avanti. Salvini non si riconosceva neanche nel tricolore…”, dice la dem Chiara Braga. “Non mi sorprende, sono gli stessi che volevano uscire dall’euro.
Leggi tutta la notizia su lanotiziagiornale
Notizie su altre fonti: bandiera leghista

Il leghista Borghi: via la bandiera Ue dagli edifici pubblici - Il leghista Borghi: via la bandiera Ue dagli edifici pubblici - La proposta Borghi non indigna solo le opposizioni. Per Forza Italia l’uscita del candidato leghista alle Europee è dovuta al “caldo”.

Borghi (Lega): "Stop alla bandiera Ue negli edifici pubblici". Protesta l'opposizione - Borghi (Lega): "Stop alla bandiera Ue negli edifici pubblici". Protesta l'opposizione - Nardella (Pd): "Se a Borghi fa così schifo l'Europa, dica di rinunciare ai 200 miliardi del Pnrr per imprese e famiglie".

Il leghista Borghi contro la bandiera Ue nei palazzi istituzionali: anche Forza Italia lo critica - Il leghista Borghi contro la bandiera Ue nei palazzi istituzionali: anche Forza Italia lo critica - Scontro tra Lega e Forza Italia sulla bandiera Ue. Il senatore Borghi ha presentato una proposta di legge per farla rimuovere ed è stato criticato dall'eurodeputato Martusciello.

Video di Tendenza
Video leghista Borghi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.