Fonte : oasport di 21 apr 2024

ATP Bucarest, Coria attacca: “Incomprensibile come questo torneo si giochi ancora”

ATP Bucarest 2024 Marton Fucsovics torna a trionfare dopo sei anni | sconfitto Navone

ATP Bucarest 2024, Marton Fucsovics torna a trionfare dopo sei anni: sconfitto Navone (Di domenica 21 aprile 2024) Marton Fucsovics vince il secondo titolo della sua carriera a livello ATP: l’ungherese ha avuto la meglio in poco più di due ore di battaglia con il punteggio di 6-4, 7-5 di Mariano Navone in finale dell’ATP 250 di Bucarest. Una settimana perfetta per il magiaro che vince così la prima “nuova” edizione del Tiriac Open in Romania. Fucsovics non vinceva un titolo dal torneo di Ginevra del 2018, sempre sulla terra battuta ed era alla quarta finale dopo quelle perse a Sofia e a Rotterdam. Durante questa settimana ha perso un solo set per strada, nei quarti di finale contro Corentin Moutet. Nel primo set ha fatto la differenza una grande partenza da parte del giocatore ungherese, che è andato avanti 4-0. Da qui in avanti Navone è entrato mano a mano in partita, ha recuperato fino al 4-4 e ha avuto la palla per il 5-4, Fucsovics è riuscito a reggere e a vincere il parziale.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Marton Fucsovics affronterà Mariano Navone nella finale dell’ATP 250 di Bucarest 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa della città rumena. Momento di forma clamoroso per il tennista ... (sportface)

  • La finale dell’ATP 250 di Bucarest sarà tra l’argentino Mariano Navone e l’ungherese Marton Fucsovics. Impresa eccezionale quella del tennista sudamericano, che oggi ha dovuto anche recuperare il ... (oasport)

  • Marton Fucsovics se la vedrà contro Mariano Navone nella finale dell’ATP 250 di Bucarest 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa della città rumena. Incredibile lo score del tennista ... (sportface)

Video di Tendenza
Video ATP Bucarest
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.