Fonte : movieplayer di 19 apr 2024

Rebel Moon: Ed Skrein ha una scena di sesso esplicito con un alieno nella director's cut

Rebel Moon | Ed Skrein ha una scena di sesso esplicito con un alieno nella director' s cut

Rebel Moon: Ed Skrein ha una scena di sesso esplicito con un alieno nella director's cut (Di venerdì 19 aprile 2024) Nuovi dettagli sulla director's cut di Zack Snyder in arrivo in streaming nella giornata di oggi fa il suo esordio in streaming Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, ma i fan sono già ansiosi di sapere cosa sarà incluso nelle attese director's cut di entrambe le parti in arrivo presumibilmente questa estate. Il regista Zack Snyder ha recentemente rivelato che le versioni estese vietate ai minori di entrambi i film conterranno molto più materiale, tra cui diverse scene di violenza grafica e sesso, una delle quali vede protagonisti il personaggio di Ed Skrien e un alieno. nella versione già uscita su Netflix di Figlia del fuoco, l'Ammiraglio Atticus Noble di Ed ….
Leggi tutta la notizia su movieplayer
Notizie su altre fonti
  • Il film: Rebel MoonParte 2: La Sfregiatrice (Rebel Moon – Part 2: The Scargiver), 2024. Regia: Zack Snyder. Cast: Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Michiel Huisman, Staz Nair, Doona Bae, Ray ... (cinemaserietv)

  • Prima che uscisse il trailer, un mesetto fa, come potevamo fidarci di Rebel Moon: - parte 2: la sfregiatrice, se non con qualche riserva? Il film che aveva aperto la saga di fantascienza firmata ... (gqitalia)

  • La recensione di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice: più efficace del primo capitolo, con 40 minuti finali di azione pura. Ma siamo ancora a un piccolo tassello di un universo che Zack Snyder ... (movieplayer)

Video di Tendenza
Video Rebel Moon
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.