Fonte : iodonna di 15 apr 2024

In arrivo un netto calo di temperature, piogge e neve

Con l' arrivo dei primi caldi le esigenze della pelle cambiano Ecco i consigli di un' esperta per un cambio di stagione anche nella beauty routine

Con l'arrivo dei primi caldi, le esigenze della pelle cambiano. Ecco i consigli di un'esperta per un cambio di stagione (anche) nella beauty routine (Di lunedì 15 aprile 2024) primi caldi, voglia di spazzare via dal viso il grigiore invernale: ad ogni cambio di stagione corrisponde spesso un cambio di beautycase. Dalla detersione all’esfoliazione alle prime protezioni solari, Ecco i consigli per la skincare di primavera secondo un’esperta. Cura del viso: cinque cattive abitudini che invecchiano la pelle X Leggi anche › Wood, meritocrazia, valori e sostenibilità per un’azienda che è davvero “a great place to work”! › Fiori per la pelle: per una nuova skincare di primavera Skincare in primavera: come cambia la pelle? «La primavera rappresenta un importante periodo di transizione per la nostra pelle, caratterizzata spesso da un aspetto stanco, spento e opaco» inizia a spiega Linda Renna, Educational Specialist Shiseido.
Leggi tutta la notizia su iodonna
Notizie su altre fonti
  • CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14.11 Se ne vanno in 4: Mattia Bais, Simon Pellaud, Andrea Garosio e Exteberria Zafra, perdono contatto e Kyrylo Tsarenko e Masaki Yamamoto. 14.10 La salita ... (oasport)

  • Tra le principali caratteristiche della serie Google Pixel 9 vi dovrebbe essere anche il supporto alla comunicazione satellitare L'articolo Google Pixel 9 dovrebbe pareggiare iPhone: in arrivo la ... (tuttoandroid)

  • Bene la riduzione del premio per chi installa la scatola nera, ma c'è un rischio di concorrenza sleale da risolvere (ilgiornale)

Video di Tendenza
Video Con arrivo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.