Fonte : puntomagazine di 5 mar 2024

San Vitaliano | Carabinieri trovano un fucile a canne mozze

San Vitaliano

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a puntomagazine©

San Vitaliano: Carabinieri trovano un fucile a canne mozze (Di martedì 5 marzo 2024) San Vitaliano: Controlli a tappeto nelle periferie. Carabinieri trovano fucile a canne mozze Continuano i controlli a tappeto e le perquisizioni nei complessi popolari delle periferie a nord di Napoli da parte dei Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.Questa volta siamo a San Vitaliano e i militari della locale stazione hanno setacciato le strade e i palazzi della “219”. Durate le operazioni è stato rinvenuto e sequestrato un fucile da caccia a canne mozze. L’arma – che era nascosta nel vano scale di uno stabile condominiale – sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti. L'articolo proviene da Punto! - Il web magazine. .
Leggi tutta la notizia su puntomagazine
Notizie su altre fonti
  • San Vitaliano e Scisciano (Na): usura fino al 240 % di interessi. Le vittime nel libro mastro. Carabinieri eseguono misura cautelare I carabinieri della ... (puntomagazine)

  • San Vitaliano e Scisciano (Na): usura fino al 240 % di interessi. Le vittime nel libro mastro. Carabinieri eseguono misura cautelare I carabinieri della ... (puntomagazine)

  • Tempo di lettura: 2 minutiI Carabinieri della Stazione di San Vitaliano, su delega della Procura della Repubblica di Nola, hanno dato esecuzione ad ... (anteprima24)

  • Truffa del finto avvocato a San Vitaliano. La vittima non ci casca e chiama i Carabinieri. La Truffatrice aveva pattuito 15mila euro Truffa del finto ... (puntomagazine)

  • “Molto ci sarebbe da dire, e da ridire, sullo stato delle strade italiane in generale, e delle strade del Veneto in particolare, che, com’è noto, non è ... (ilfoglio)

  • Sta facendo molto discutere, anche criticamente, il bizzarro Presepe allestito da Don Vitaliano in Campania. Un Presepe davvero sui generis, o forse ... (ilgiornaleditalia)

Perquisizioni dei carabinieri nel Napoletano, sequestrato fucile: L'arma è stata trovata a San Vitaliano: i militari della locale stazione hanno setacciato le strade e i palazzi della "219" e durate le operazioni è stato rinvenuto e sequestrato un fucile da caccia a ...ansa

Controlli dei carabinieri a San Vitaliano, sequestrato fucile da caccia: L'arma era nascosta nel vano scale di un condominio. In corso accertamenti per verificare l'eventuale utilizzo in fatti di sangue ...rainews

Controlli a tappeto nella "219": trovato anche un fucile: Continuano i controlli a tappeto e le perquisizioni nei complessi popolari delle periferie a nord di Napoli da parte dei Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. Questa volta i militari so ...napolitoday

Video di Tendenza
Video San Vitaliano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.