Fonte : newsnosh di 5 mar 2024

Cosa sapere sull’ibogaina - uno psichedelico

Cosa sapere sull’ibogaina, uno psichedelico (Di martedì 5 marzo 2024) Scopriamo l’ibogaina: un’introduzione L’ibogaina è un composto psicoattivo presente nell’albero iboga, originario dell’Africa centrale. Estratto dalla corteccia della radice, è stato utilizzato per scopi medicamentosi e rituali in diverse nazioni africane e successivamente come stimolante in Francia. Come agisce l’ibogaina? L’ibogaina è stata studiata per il suo potenziale nel trattare la dipendenza da oppioidi. Si ritiene che favorisca la creazione di nuovi neuroni e la neuroplasticità, offrendo ai pazienti nuove prospettive su comportamenti autodistruttivi e traumi irrisolti che possono sostenere la dipendenza. Segreti e promesse dell’ibogaina Gli effetti farmacologici e psicologici dell’ibogaina sembrano offrire un reset al cervello e una L'articolo proviene da News Nosh. .
Leggi tutta la notizia su newsnosh
Notizie su altre fonti
Cosa sapere

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a newsnosh©

  • Se stai pensando di partire per una vacanza, sia in Italia che all’estero, Devi Sapere che hai dei Diritti che ti tutelano in caso di problemi o disservizi. ... (moltouomo)

  • Le foto e i video di Yazan Kafarnah hanno fatto il giro del mondo. Sono state usate per denunciare i problemi legati alla malnutrizione dei bambini a Gaza a ... (open.online)

  • La Fibromialgia potrebbe essere riconosciuta come malattia invalidante, anche se il cammino potrebbe essere molto lungo. Nell’ultimo mese sono state ... (quifinanza)

  • Chi possiede BTP li deve calcolare nell’ISEE? Ecco cosa devi sapere A partire dallo scorso 1° gennaio 2024, i Buoni del Tesoro Poliennali (BTP) non saranno ... (blowingpost)

  • Il 4 marzo ricorre la Giornata internazionale contro l’HPV, istituita dell’International papillomavirus Society IPVS e dei suoi 80 partner nel mondo, per fare ... (iodonna)

  • Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è lunedì 4 marzo 2024. Allerta PIOGGIA. Da anni l'area ... (today)

S.O.S. cellulare rubato, Cosa fare nell’immediato per mettere in salvo (almeno) i dati: Hai ricevuto lo spiacevole inconveniente del cellulare rubato e non sai Cosa fare Ecco come salvaguardare privacy e dati personali.pianetacellulare

Pinguini tattici nucleari: "La lezione di Dalla. Sapeva portare al limite la canzone d’autore": Ma siamo in giro dal 2011 e sappiamo quanta gavetta abbiamo fatto ... ho sempre amato questa sua indole un po’ selvaggia di scrivere su qualsiasi Cosa, anche su un pilota. Quello è un brano quasi ...ilrestodelcarlino

Re Carlo, ultime news dopo il tumore: le condizioni della malattia sono peggiorate «Sta preparando il funerale»: Dopo la notizia del tumore di Re Carlo arriva un'altra news che fa tremare gli inglesi: perché si parla già di funeraledonnapop

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.