Come la Marvel sta provando a tornare in carreggiata

Come Marvel

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a metropolitanmagazine©

Fonte : metropolitanmagazine
Come la Marvel sta provando a tornare in carreggiata (Di martedì 5 marzo 2024) Dopo la fine della saga dell’infinito con la chiusura della fase 3 del Marvel Cinematic Universe, vi era il sentore che la Marvel e l’MCU avrebbero alzato ancora più l’asticella con la saga del multiverso. Non era un compito semplice e vi era la chiara necessità di trovare nuove figure chiave che tenessero il passo di Tony Stark e Steve Rogers. Allora gli annunci furono tantissimi e si puntò, più che sui grandi supereroi iconici, sulla loro quantità. Nacquero quindi serie TV, cortometraggi, mediometraggi e tante, tante nuove pellicole. L’idea di base, di Disney e Kevin Feige, era quella di permeare lo spettatore con contenuti Marvel ogni mese per spingere la nascente piattaforma Disney+. Praticamente, almeno uno a settimana. Ma la richiesta si è rivelata fin troppo ingombrante da sostenere, persino per i fondi Disney. Infatti, il ...
Leggi tutta la notizia su metropolitanmagazine

Notizie Correlate

  • Come Marvel

    Per l'attore inglese, che ha interpretato Dreykov nel cinecomic del 2021 capitanato da Scarlett Johansson, l'esperienza lavorativa con Marvel 'ti distrugge ... (movieplayer)

  • Come Marvel

    Domingo non ha parlato nello specifico di Kang e non ha confermato i contatti con Marvel come conseguenza del licenziamento di Jonathan Majors, i Marvel ... (movieplayer)

  • Come Marvel

    L'attore ha ammesso di voler vedere interagire il suo personaggio con i Midnight Sons Da quando Moon Knight ha terminato la sua programmazione su Disney+, ... (movieplayer)

  • Come Marvel

    L'attore di Tenet e The Creator sarebbe il favorito per sostituire Majors, licenziato dai Marvel Studios dopo le accuse di violenza domestica Archiviato il ... (movieplayer)

  • Come Marvel

    Titolo: Echo Titolo originale: Echo Ideatrice: Marion Dayre Regia: Sydney Freeland, Catriona McKenzie Paese di produzione / anno / durata: USA / 2024 / 34-48 ... (bergamonews)

  • Come Marvel

    Una rivoluzione. Così è stato definito Madame Web. Il nuovo cinefumetto targato Sony che sarà nei cinema dal 14 febbraio. E che mette insieme un gruppo di ... (amica)

Marvel dice addio a Kang Dynasty e ripensa il suo universo

Hugh Jackman sarà in Avengers: Secret Wars 'solo per Tobey Maguire e Robert Downey Jr': A quanto pare, secondo le indiscrezioni, l'attore di Wolverine avrebbe già concordato la cosa con Kevin Feige dei Marvel Studios.cinema.everyeye

Marvel's Wolverine potrebbe non essere un gioco per tutti: Nuove informazioni su Marvel's Wolverine sono emerse dal giornalista Jeff Grubb, che ha rivelato diversi dettagli intriganti sul titolo Insomniac.spaziogames

Josh Brolin sul momento preferito da Avengers: Endgame: “Non ricordavo la mia battuta e ho supplicato Mark Ruffalo di suggerirmela”: Josh Brolin è tornato in sala con il suo Gurney per il sequel di Dune e alla stampa è tornato a parlare di Avengers: Endgame ...badtaste

Video di Tendenza
Video Come Marvel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.