“C’è posta per te” | a Gandino mostra filatelica

C’è posta

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a bergamonews©

Fonte : bergamonews
“C’è posta per te”, a Gandino mostra filatelica (Di lunedì 4 marzo 2024) Gandino. Un’iniziativa destinata ai collezionisti, ma anche e soprattutto un lavoro di ricerca storica e documentale. Il Gruppo Filatelico ValGandino organizza dal 9 all’11 marzo “C’è posta per Te”, mostra filatelica destinata a celebrare attraverso le emissioni dedicate il “Giorno della Memoria” ed il “Giorno del Ricordo”. L’esposizione, allestita negli spazi di via Cesare Battisti, 10 messi a disposizione dalla famiglia Ongaro Mario, proporrà innanzitutto una raccolta di lettere e cartoline inviate dai campi di concentramento. Ad essa si aggiungono le emissioni filateliche dedicate alle due giornate, le cartoline celebrative con annullo filatelico dell’Ufficio postale di Gandino (fra i cinque Sportelli della provincia di Bergamo insieme a Bergamo centro, Lovere, ...
Leggi tutta la notizia su bergamonews
  • C è posta

    Pippo Baudo potrebbe tornare in televisione sulla Rai. Lo storico conduttore, infatti, è stato ufficialmente invitato da Michele Guardì a prendere parte alla ... (iltempo)

  • C è posta

    La battaglia di Fedez contro gli hater dei social è cosa nota, ma a questo giro Federico Lucia si spinge e oltre e lancia una proposta che da anni è condivisa ... (optimagazine)

  • C è posta

    Integrare il Piano Mattei con i progetti di sviluppo lanciati dal G7 in Paesi terzi. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni torna dal Nordamerica con una ... (formiche)

  • C è posta

    Legnano (Milano), 4 marzo 2024 – Si è offerto di restituire l’IPhone smarrito dalla vittima e che il soggetto in questione asseriva di aver ritrovato, ma ... (ilgiorno)

  • C è posta

    Uscita dagli studi di Domenica In dopo l'intervista con Mara Venier, Barbara D'Urso è stata travolta dall'affetto dei fan. "Ci prometti che torni in tv?", ha ... (fanpage)

  • C è posta

    Beppe Bergomi storica ex-bandiera dell'Inter e oggi voce importante nel parterre di Sky Sport, ha commentato così il momento che... (calciomercato)

A "C'è posta per te" padre e figlio di Sant'Antioco: Il genitore chiede perdono per essersene andato di casa Di: Alessandra Leo Nella puntata di ieri, sabato 9 marzo, a "C'è posta per te" la storia di una famiglia di Sant'Antioco . Gianmarco, 3 figli da un precedente matrimonio durato 22 anni, ha chiesto perdono a Francesco, suo figlio maggiore con cui non ha rapporti da ...

Indian Wells, dicono i bookies: Sinner favorito su Struff, ma la maggiorata per il titolo rimane. Quanto vale in accoppiata con Paolini: La vittoria di Kalinskaya vale infatti 1,61 volte la posta su Goldbet e Better , 1,62 su Bet365 , mentre il terzo turno per il terzo anno di fila in quel di Indian Wells da parte di Paolini è a 2,27 ...

Video di Tendenza
Video C’è posta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.