Bergomi | “La Juve meritava qualcosa in più Napoli? Più compatto ma ha lacune difensive”

Bergomi Juve

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a forzazzurri©

Fonte : forzazzurri
Bergomi: “La Juve meritava qualcosa in più. Napoli? Più compatto ma ha lacune difensive” (Di lunedì 4 marzo 2024) Sky Sport – Il Napoli ha vinto al Maradona contro la … L'articolo proviene da ForzAzzurri.net.
Leggi tutta la notizia su forzazzurri

Notizie Correlate

  • Bergomi Juve

    Al termine della partita tra Napoli e Juventus, il giornalista di SKY, Beppe Bergomi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della ... (dailynews24)

  • Bergomi Juve

    Bergomi: «per le occasioni avute, la Juventus meritava qualcosa in più». Il commento a Sky Sport. Bergomi: «per le occasioni avute, la Juventus meritava ... (ilnapolista)

  • Bergomi Juve

    Giuseppe Bergomi, ex giocatore, ha parlato a Sky Sport del futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni Giuseppe Bergomi, ex ... (calcionews24)

  • Bergomi Juve

    Beppe Bergomi, ex difensore campione del Mondo nel 1982 e attualmente commentatore per Sky, parla di Massimiliano Allegri: "Se vuoi programmare... (calciomercato)

  • Bergomi Juve

    Tutte le Ultime Notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24 Bergomi su Inter Juve: ... (calcionews24)

  • Bergomi Juve

    L’ex bandiera dell’Inter Beppe Bergomi ha voluto parlare della sfida tra i nerazzurri e la Juventus di ieri sera a San Siro Durante la presentazione del ... (calcionews24)

Bergomi: "La Juve meritava di più. Napoli più compatto, ma ancora con lacune difensive"

Serie A, chi arriva in Champions Le percentuali dell'Opta Predictor: Il titolo invece sembra praticamente già assegnato all'Inter che questa sera ha la possibilità di volare a +15 sulla Juventus. Il "modello previsionale" creato da Opta ha provato a studiare la ...lalaziosiamonoi

Gazzetta - Napoli, uno squarcio nel passato: torna la speranza Champions: "Il risveglio di Reggio Emilia, contro il fragile Sassuolo, non era un fuoco di paglia. Il Napoli gli ha dato seguito battendo la ben più solida Juve". Così l'edizione odierna de La Gazzetta dello ...tuttonapoli

Caressa: 'Allegri può decidere di prendersi anche un anno sabbatico': "Per le occasioni avute la Juventus, per come ha interpretato la partita, meritava qualcosa in più perché le occasioni sono state nette" ha dichiarato al riguardo Beppe Bergomi secondo il quale i ...it.blastingnews

Video di Tendenza
Video Bergomi Juve
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.