Ricavi 2023 di Campari a 2,9 miliardi - aumenta il dividendo

Ricavi 2023

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a quotidiano©

Fonte : quotidiano
Ricavi 2023 di Campari a 2,9 miliardi, aumenta il dividendo (Di martedì 27 febbraio 2024) Campari ha chiuso il 2023 con vendite nette pari a 2.918,6 milioni, con una variazione totale pari al +8,2%. La crescita organica è stata pari a +10,5%, durante l'anno grazie alla dinamica sostenuta dei brand, in particolare di aperitivi, tequila e premium bourbon. L' utile netto rettificato pari a 390,4 milioni è in aumento del +0,7% mentre l'utile netto di 330,5 milioni è in calo dello 0,7%. Il dividendo proposto per l'esercizio è di 0,065 euro per azione, in aumento dell'8,3% rispetto all'anno precedente.
Leggi tutta la notizia su quotidiano

Notizie Correlate

  • Ricavi 2023

    La crescita è generalizzata, che si parli di ricavi, margine operativo lordo o utile netto: è stato un 2023 da record per Tenaris che nei risultati ... (bergamonews)

  • Ricavi 2023

    Recordati (foto: l’ad Rob Koremans) archivia il 2023, sulla base dei dati preliminari, con Ricavi netti consolidati per la prima volta oltre i 2 miliardi (in ... (quotidiano)

  • Ricavi 2023

    Mercedes-Benz Group ha ottenuto solidi risultati finanziari nel 2023. Il fatturato sale a 153,2 miliardi di euro, rispetto ai 150 miliardi del 2022. L'utile ... (quotidiano)

Ricavi 2023 di Campari a 2,9 miliardi, aumenta il dividendo

Campari, i conti del 2023. Dividendo 2024 di 0,065 euro: Campari ha diffuso i dati finanziari del 2023, esercizio chiuso con Ricavi e redditività in miglioramento. Con riferimento al 2024, il management rimane fiducioso nella continua sovraperformance del ...soldionline

Coca-Cola HBC: i risultati del 2023 mostrano una crescita dovuta soprattutto ai rincari: 8% nel quarto trimestre e trend in miglioramento in tutti e tre i segmenti di reporting Crescita organica dei Ricavi per caso del 15,0%, che riflette i benefici delle iniziative di gestione della ...horecanews

Bandi degli appalti e Sanremo: cambiano i Ricavi delle pubblicità: Parliamo di pubblicità: in appena 10 anni Internet ha messo in crisi la stampa italiana. Secondo gli analisti, gli editori tradizionali devono tenere sempre più presente i segmenti che corrono di più.opinione

Video di Tendenza
Video Ricavi 2023
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.