Un hackeraggio dietro la storia di Conte contro Renzi? Le strade social portano al Movimento 5 Stelle (Di giovedì 14 gennaio 2021)
Dalla pagina Facebook del presidente del Consiglio a un gruppo gestito da anonimi è un attimo. Creato poco prima delle 11:43, orario di uno dei primi post, è stato poi promosso attraverso una storia pubblicata – e poi rimossa dopo circa mezz’ora – dalla pagina ufficiale di Giuseppe Conte permettendo di ottenere oltre 3.700 iscritti in poco tempo.
Poco prima delle 15:44 succede qualcosa nel gruppo: scompaiono i comunicati fissati in alto nel gruppo e pubblicati da una pagina Facebook chiamata Infopolitica.it. Insieme ai post sparisce anche la pagina, lasciando il gruppo privo di amministratori visibili e di pubblico dominio. Qualcosa è successo ed evidentemente qualcuno ha cercato di nascondere le tracce.
Lo staff del presidente Conte ammette che la pubblicazione della storia c’è stata, ma non autorizzata ... Leggi su open.online
Notiziedi_it : Un hackeraggio dietro la storia di Conte contro Renzi? Le strade social portano al Movimento 5 Stelle -
Ultime Notizie dalla rete : hackeraggio dietro
- Un hackeraggio dietro la storia di Conte contro Renzi? Le strade social portano al Movimento 5 Stelle Open
- Cosa c'è dietro il gruppo che sostiene Giuseppi: il sospetto sui consensi ilGiornale.it
- 'Renzi a casa', storia Conte su Facebook/ M5s dietro l'hacker? L'attacco a Mattarella Il Sussidiario.net
- Il mistero della storia sulla pagina Facebook di Conte: “Se vuoi mandare a casa Renzi iscriviti a questo gruppo” Corriere Delle Alpi
- Crisi di governo, Conte a Mattarella: "Chiarimento politico in Parlamento". Lunedì il premier alla Camera ... la Repubblica
- Visualizza la copertura completa su Google News
Sul profilo Facebook del premier Conte compare una “story” anti Renzi. Palazzo Chigi non esclude un attacco hacker. Anzaldi (Iv) sente puzza di bruciato ...
Cosa c'è dietro il gruppo che sostiene Giuseppi: il sospetto sui consensi
La storia Facebook di Giuseppe Conte, poi eliminata, ha destato scalpore: ma chi c'è dietro quel gruppo che lo sostiene? Da Palazzo Chigi ipotizzano l'hackeraggio.
hackeraggio dietro
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : hackeraggio dietro
