Red Bull Horner Non bisogna essere disfattisti la stagione è appena iniziata
Christian Horner ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando il weekend in Cina e questo avvio di stagione della Red Bull.Le prime due gare della stagione hanno incoronato la McLaren che, come in molti si attendevano, rappresenta per il momento la monoposto da battere. In Australia ha trionfato Lando Norris, mentre a Shanghai è arrivata la doppietta con Oscar Piastri sul primo gradino del podio. L’australiano aveva anche conquistato il secondo posto nella Sprint Race del sabato.Red Bull, il team manager Horner commenta l’avvio di stagione (Foto da Instagram – christianHorner) – Sportnews.euLa scuderia papaya adesso si trova in vetta alla classifica costruttori con Norris leader di quella piloti, davanti a Max Verstappen. In merito alle prestazioni del campione del mondo in carica e della Red Bull ha parlato il team manager Christian Horner, il quale ha spiegato come questo inizio di stagione per la scuderia austriaca non è così disastroso come in molti sostengono.
Leggi su Sportnews.eu

Sportnews.eu - Red Bull, Horner: “Non bisogna essere disfattisti, la stagione è appena iniziata”
Potrebbe interessarti anche:
Red Bull Ibiza Royale : ad aprile la corsa a ostacoli più folle di sempre
- Red Bull, Horner non molla: "No al disfattismo, noi a -8 da Norris"
- Horner non è in pieno accordo con Verstappen: 'Tutto dipende da questo'
- F1 GP Cina | Red Bull, Horner non è preoccupato: “Sappiamo cosa fare”
- F1 GP Cina | Red Bull, Horner non è preoccupato: “Sappiamo cosa fare”
- Horner avverte la McLaren: "Red Bull non è finita, Max trascina il team"
- Horner risponde alle speculazioni sulla Red Bull che spinge per ritardare i regolamenti del 2026
-
Red Bull, Horner non molla: “No disfattismo, siamo a -8 da Norris in classifica. Abbiamo gli strumenti per migliorare la macchina” - Le parole del team principal della Red Bull, Christian Horner, che compatta i suoi spingendo la squadra a lavorare per migliorare la RB21 ... (formulapassion.it)
-
F1 GP Cina | Red Bull, Horner non è preoccupato: “Sappiamo cosa fare” - Shanghai - La Red Bull di Christian Horner limita i danni in Cina grazie all'ennesima performance di Max Verstappen, quarto.Il campione del mondo sembra essere in difficoltà nella prima parte di gara, ... (msn.com)
-
F1 GP Cina | Red Bull, Horner: “Non credo che la pole sia necessaria a Shanghai” - Shanghai – A Christian Horner resta una sola certezza e quella è Max Verstappen – per ora. Mentre cominciano a ... (msn.com)
Video Red Bull