Prato al via da febbraio maggiori controlli in centro per il decoro urbano
Prato, 28 gennaio 2025 - A partire da febbraio saranno intensificati i controlli da parte della Polizia municipale per il rispetto delle norme che garantiscono il decoro urbano nel centro storico. E' stato presentato stamani dagli assessori Simone Faggi, Diego Blasi e Benedetta Squittieri il pacchetto degli interventi in programma per febbraio e marzo, che prevede innanzitutto una maggiore attenzione al rispetto degli orari per il carico e scarico di merci da parte dei fornitori delle attività commerciali (permesso categoria 63), l'aumento dei controlli in strade e piazze all'interno della cinta muraria da parte dell'Unità Territoriale con l’utilizzo dell’unità cinofila almeno tre volte alla settimana soprattutto nella fascia oraria tardo-pomeridiana e nel fine settimana, la verifica sull'abbandono di rifiuti e sul rispetto delle normative contenute nel regolamento di polizia urbana per i fondi sfitti, censiti dalla Polizia municipale nel 2019, che dovranno essere mantenuti puliti.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Prato, al via da febbraio maggiori controlli in centro per il decoro urbano
- Prato, al via da febbraio maggiori controlli in centro per il decoro urbano
- Prato, al via il Capodanno cinese più ambizioso: cosa sapere per godersi tutti gli eventi
- Capodanno Cinese, la Toscana accoglie l’anno del serpente
- Tra febbraio e giugno al via i lavori per l'anfiteatro del Pecci. La Mezzaluna di Staccioli inaugurata entro l'anno
- Corso triennale estetista: open day e pre-iscrizioni al via
- Prato, al via le iscrizioni ai corsi del Laboratorio del Tempo
-
Prato, al via da febbraio maggiori controlli in centro per il decoro urbano - In particolare saranno aumentati i controlli sul rispetto dell'orario di ingresso in centro per carico-scarico dei fornitori, i pattugliamenti serali con 'utilizzo dell'unità cinofila e per la corrett ... (msn.com)
-
Prato, al via da febbraio maggiori controlli in centro per un migliore decoro urbano - PRATO - A partire da febbraio saranno intensificati i controlli da parte della Polizia municipale per il rispetto delle norme che garantiscono il decoro ... (piananotizie.it)
-
Prato, via al capodanno cinese. Un evento multiculturale all’insegna dell’integrazione - Il 28 gennaio comincia l’anno del Serpente. L’8 e il 9 febbraio la tradizionale sfilata nel cuore della città storica ... (repubblica.it)
Video Prato via