Europa imPazzita ma Inter davanti nonostante un forte inserimento – TS
Inter stregata da Nico Paz, ma lo stesso vale per l’Europa. Il ragazzo argentino, cinque gol stagionali con il Como, piace anche ad un’altra big europea. Ma Ausilio è davanti. La situazione raccontata da Tuttosport.(PAZ)ZI – Paz ha stregato l’Europa e il Como ad oggi se lo tiene strettissimo e anzi vorrà farlo anche in futuro. Ma l’Inter non è dello stesso avviso, perché il club di Viale della Liberazione lo ha inserito come obiettivo prioritario per la prossima estate. Il ragazzo argentino, ma nato a Tenerife in Spagna, ha segnato anche contro l’Atalanta nell’ultima di campionato al Senigaglia. E proprio in quella partita, è stato visionato per la prima volta dal vivo da emissari dell’Arsenal. I Gunners, infatti, lo hanno messo nel mirino. Ma bisogna fare i conti con l’Inter. Infatti, i nerazzurri rimangono in testa per arrivare a Paz, con Ausilio che ha iniziato a tessere le fila del discorso già da novembre, come riferisce Tuttosport.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Europa im(Paz)zita, ma Inter davanti nonostante un forte inserimento – TS
- Inter sul trono d’Europa Lunga notte di festa
-
Inter, difesa imbattibile in Europa: cosa nasconde questo record - I nerazzurri hanno fondato sul reparto arretrato il loro cammino finora molto buono nella massima competizione europea per club. Nel mondo del calcio, dove ogni giocatore, ogni mossa può fare la diffe ... (calcioblog.it)
-
Inter, l’oro della Champions è in difesa - In sette gare di coppa la squadra di Inzaghi ha subìto un solo gol. E la solidità dimostrata in Europa ha aiutato la squadra di Inzaghi a registrarsi in ... (msn.com)
-
Inter-Bologna, un pareggio da Europa: Castro e Holm fanno l’impresa - A San Siro finisce 2-2 con rimonta che tiene i rossoblù in zona Champions. Un risultato che fa morale: la squadra di Italiano c’è e si vede ... (msn.com)
Video Europa imPazzita