Bar negato al centro sportivo ex Cral Nessun candidato per la gestione

Al momento si sono chiuse senza presentazione di offerte le manifestazioni di interesse aperte dal Comune di Limbiate per assegnare gli spazi sportivi dell’ex Cral Antonini di Mombello. L’ampia area verde attrezzata, un tempo circolo ricreativo dei dipendenti dell’ospedale Antonini, è di proprietà della Provincia, ma dal 2020 in comodato d’uso gratuito al Comune che ha dichiarato l’obiettivo di farne un centro d’interesse per tutto il quartiere e non solo, tanto da averci già investito circa un milione di euro. L’ostacolo più grosso da superare però sembra essere quello dell’affidamento in gestione. Al momento operano due società sportive, l’Asd Tennis Limbiate (nella foto) e l’Asd Limbiate calcio, con un contratto di comodato che prevede l’utilizzo fino a tutto il mese di giugno. Ma alla proposta di prendere in gestione la struttura per i prossimi 6 anni (eventualmente rinnovabili), Nessuno si è fatto avanti.
Bar negato al centro sportivo ex Cral  Nessun candidato per la gestione

Ilgiorno.it - Bar negato al centro sportivo ex Cral. Nessun candidato per la gestione

Leggi su Ilgiorno.it
  • Bar negato al centro sportivo ex Cral. Nessun candidato per la gestione
  • Uso bagno negato a giovane down in bar del centro di Matera, madre denuncia episodio, titolare spiega: "Accesso solo con scontrini"
  • Uso del bagno solo previa consumazione, accesso ai servizi negato a un ragazzo con sindrome di down
  • Velletri, rinomato Bar chiede 500mila € al Comune per un chiosco negato nel parco
  • «Fai quattro scontrini e puoi andare»: barista nega il bagno a un ragazzo con la sindrome di Down, è polemica
  • Migliori bar al mondo, tre sono in Toscana: la classifica
  • «Fai quattro scontrini e puoi andare»: barista nega il bagno a un ragazzo con la sindrome di Down, è polemica - si trova al centro di una polemica dopo un episodio che ha suscitato indignazione e amarezza. Il 23 dicembre scorso, il gestore di un bar in piazza Vittorio Veneto ha negato l’accesso al bagno a ... (msn.com)
  • “A mio figlio down negato l’uso del bagno in un bar di Matera”. Il barista: “Il locale affollato” - Il gestore di un bar di piazza Vittorio Veneto, nel centro di Matera - che nel 2019 fu Capitale Europea della Cultura - ha negato l'uso del ... a servire i clienti al bancone del bar e non poteva ... (bari.repubblica.it)
Video Bar negato