Grosseto al bivio decisivo Montebello da battere

E’ la sfida che potrebbe valere una stagione. Il Cp Grosseto gioca stasera (alle 20.45 in via Mercurio) contro il Montebello in un match fondamentale per la salvezza diretta. Saavedra e compagni si presentano alla terza giornata di ritorno con 12 punti di vantaggio sulla compagine vicentina, penultima in classifica, e in caso di vittoria i biancorossi rimarrebbero agganciati almeno alla nona posizione (il Cgc Viareggio è di scena a Sandrigo) e farebbero tre importanti passi avanti verso l’obiettivo dei 26 punti, che dovrebbe consentire di ottenere una tranquilla permanenza e di poter pensare a un posto nei playoff. Ma il Montebello non mollerà visto che potrebbe essere una delle ultime opportunità per rimanere agganciati al treno salvezza. "Il Montebello è un cliente pericoloso – sottolinea Massimo Mariotti, allenatore del Circolo Pattinatori Grosseto – perché in questo campionato non esistono partite facili, anche quelle in cui si suppone di essere superiori all’avversario e le dimostrazioni si vedono ogni settimana.
Grosseto al bivio decisivo  Montebello da battere

Sport.quotidiano.net - Grosseto al bivio decisivo. Montebello da battere

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Grosseto al bivio decisivo. Montebello da battere
  • Grosseto, l’assemblea annuale della Cia. “Agricoltura a un bivio. Crisi e vincoli: serve coraggio”
  • Venerdì primo giorno di chiusura della Senese: ecco il tratto interessato e gli orari
  • Nasce al pronto soccorso a Castel del Piano. Oltre 4 kg!
  • Approvato il progetto definitivo dell’intervalliva di Macerata Baldelli: «Passo decisivo»
  • grosseto al bivio decisivoGrosseto al bivio decisivo. Montebello da battere - Si parte con il big match tra Spezia e Sassuolo, mentre all'Arena Garibaldi il Pisa ospiterà una Salernitana rigenerata dalla vittoria contro la Reggiana allo scadere. Il Bari cerca il colpaccio ... (sport.quotidiano.net)
  • Assemblea Cia Grosseto: «Agricoltura è al bivio, serve coraggio per il futuro del settore» - L'articolo Assemblea Cia Grosseto: «Agricoltura è al bivio, serve coraggio per il futuro del settore» proviene da Il Giunco. (msn.com)
  • Assemblea Cia Grosseto: «Agricoltura è al bivio, serve coraggio per il futuro del settore» - GROSSETO - Tanti i temi che il presidente di Cia Grosseto, Claudio Capecchi, ha affrontato nel suo intervento introduttivo in occasione dell ... Assemblea Cia Grosseto: «Agricoltura è al bivio, ... (ilgiunco.net)
Video Grosseto bivio