Simone Vagnozzi rivela | Sinner ama giocare sotto pressione contro Zverev sarà una partita tattica
Simone Vagnozzi non può che essere soddisfatto al termine della prestazione di Jannik Sinner nella seconda semifinale degli Australian Open 2025. Il coach del n.1 del mondo ha assistito al successo dell’altoatesino contro lo statunitense Ben Shelton, sullo score di 7-6 (2) 6-2 6-2, riuscendo a trovare le soluzioni dopo un primo set complicato, in cui l’azzurro l’ha spuntata con il carattere, cancellando anche alcune palle per vincere il parziale all’avversario.Ne ha parlato in conferenza stampa il tecnico italiano: “È stato un match molto duro, con i due tennisti molto provati per quanto hanno dato nei primi due parziali. Jannik era molto felice per averla chiusa in tre parziali, perché contro avversari come Shelton non sai mai come possa andare a finire. Ha un gioco con colpi sensazionali, che qualche dubbio te lo fa venire.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Simone Vagnozzi rivela: “Sinner ama giocare sotto pressione, contro Zverev sarà una partita tattica”
- Simone Vagnozzi rivela: “Sinner ama giocare sotto pressione, contro Zverev sarà una partita tattica”
- Vagnozzi rivela: “Sinner, rigiocherei solo una partita in questa stagione…”
- Jannik Sinner, Simone Vagnozzi rivela un aneddoto sul trionfo a Melbourne
- Vagnozzi rivela: "Io e Sinner abbiamo mai litigato? A Shanghai l'ho dovuto riprendere..."
- Sinner, coach Cahill rivela che ha detto a Jannik per cambiare la finale degli Australian Open con Medvedev
- Cahill rivela: "Sinner sarà l’ultimo giocatore che allenerò"
-
Australian Open, Cahill e Vagnozzi su Sinner: “A volte sembra che sia molto più vecchio e saggio di noi” - Tennis - Interviste | Conferenza post-gara per i coach del numero uno del mondo: "Shelton non era un avversario facile. Sapete bene quel che abbiamo passato in questi mesi e quel che stiamo ancora pas ... (ubitennis.com)
-
Vagnozzi parla del malore di Sinner: «Mal di testa e nausea, sovrasforzo per il caldo. Cahill? Ha il bisogno di fermarsi» - Jannik Sinner continua a stupire agli Australian Open, raggiungendo la semifinale dopo una prestazione magistrale contro Alex De Minaur nei quarti di finale. Il suo allenatore, Simone Vagnozzi, ... (ilmattino.it)
-
Sinner domina, la crisi è alle spalle. Vagnozzi: “Ha attivato la modalità mostro, tennis stellare” - De Minaur travolto in 3 set. Esami del sangue e un pisolino post partita per ritrovare la serenità MELBOURNE — Si è lasciato alle spalle i tremori, le paure. Ha attivato la «modalità mostro». Il ragaz ... (repubblica.it)
Video Simone Vagnozzi