Caramanna esclusivo | Io ministro al posto della Santanchè? Vi dico che…
Tra i nomi fatti per il post Santanchè c’è anche quello dell’onorevole di FdI. Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, ecco cosa ha dichiaratoSono giorni di riflessioni all’interno del governo dopo il rinvio a giudizio di Daniela Santanchè. Il ministro del Turismo non ha ancora rassegnato le dimissioni, ma, stando alle ultime indiscrezioni della stampa, il suo destino nell’esecutivo sarebbe ormai segnato. Il premier starebbe attendendo la decisione della Cassazione sul luogo del processo e poi, a meno di clamorose sorprese, si procederà con il cambio alla guida del Turismo.Caramanna esclusivo: “Io ministro al posto della Santanchè? Vi dico che.” (Ansa) – cityrumors.itLa data cerchiata in rosso sarebbe quella del 29 gennaio. Se dovesse essere confermato Milano come luogo del processo, il lungo percorso giudiziario partirebbe il 20 marzo e in quel caso la sostituzione potrebbe avvenire subito.
Leggi su Cityrumors.it

Cityrumors.it - Caramanna esclusivo: “Io ministro al posto della Santanchè? Vi dico che…”
- Caramanna esclusivo: “Io ministro al posto della Santanchè? Vi dico che…”
-
Santanché, parte il totonomi per sostituire il ministro: da Malan a Caramanna e Chiarelli, i profili in lizza - Dimissioni o non dimissioni, è partito il toto-nomi sul post-Santanché qualora la ministra alla fine decidesse per il passo indietro. Di sicuro il casosta creando fibrillazioni ... (ilmessaggero.it)
-
Caramanna o Malan? Due nomi per il dopo Santanchè - Pressione per le dimissioni della ministra. Caramanna, ex manager alberghiero, è volato da solo a Madrid. Malan smentisce di essere stato a Chigi per parlare della possibile successione (ma solo di co ... (ilfoglio.it)
-
Santanchè non lascia. Ecco i conflitti d’interessi dell’“erede” Caramanna - Meloni è delusa dalla ministra: le rassicurazioni del passato sono state tradite. Per ora resta al suo posto, anche perché sul sostituto crescono dubbi di opportunità ... (editorialedomani.it)
Video Caramanna esclusivo