Morti nel rogo del camper l’udienza I familiari | Non chiudete il caso Si indaga per istigazione al suicidio
Non è ancora detta l’ultima parola. Spetterà al gip Andrea Migliorelli stabilire se mandare in archivio l’inchiesta sulla tragedia di madre e figlio Morti carbonizzati all’interno di un camper parcheggiato nel piazzale del Decathlon di via Aldo Ferraresi o se invece mantenere accesa la speranza di chi chiede verità sull’accaduto. A spingere per nuove indagini sono infatti i familiari delle vittime, rappresentati dall’avvocato Alessandro Sulsenti. Attraverso il legale, i parenti di Mirella Graziosi e Stefano Cavalieri, madre e figlio di 88 e 61 anni, hanno impugnato la richiesta di archiviazione dell’inchiesta avanzata dal pubblico ministero Ombretta Volta, chiedendo un approfondimento dell’attività investigativa. In aula. A seguito dell’istanza, ieri mattina si è tenuta l’udienza di opposizione alla richiesta di archiviazione.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Morti nel rogo del camper, l’udienza. I familiari: "Non chiudete il caso". Si indaga per istigazione al suicidio
- Morti nel rogo del camper a Ferrara, proposte nuove indagini
- Incendio camper. Nuovi testimoni contro l’archiviazione
-
Morti nel rogo del camper a Ferrara, proposte nuove indagini - Ferrara Il giudice delle indagini preliminari Andrea Migliorelli si è riservato sull’opposizione alla richiesta di archiviazione dell’indagine sulla morte di Mirella Graziosi (88 anni) e Stefano Caval ... (msn.com)
- Febbraio: morti nel rogo del camper - La sera del 6 febbraio, il piazzale del Decathlon, in zona Fiera, è illuminato dalle fiamme scaturite da un camper parcheggiato ... All’origine del rogo, secondo le conclusioni degli inquirenti ... (msn.com)
Video Morti nel