Lite tra fratelli a Roma 30enne accoltellato
A Fonte Nuova un litigio sfocia in violenza, arrestato il fratello maggioreA Fonte Nuova, nella periferia Romana, una Lite familiare tra due fratelli è degenerata fino a un grave episodio di violenza. Durante un acceso confronto nell’abitazione condivisa, il fratello maggiore ha accoltellato il più giovane, un 30enne, provocandogli ferite che hanno richiesto il ricovero presso l’ospedale di Monterotondo.Fortunatamente, le condizioni del ferito non sono gravi: i medici prevedono una guarigione completa in otto giorni.Secondo quanto riferito, il rapporto difficile e caratterizzato da tensioni tra i due fratelli ha dato origine all’ennesima discussione, culminata nell’aggressione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Mentana, che hanno ricostruito l’accaduto e proceduto all’arresto del fratello maggiore.
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Lite tra fratelli a Roma, 30enne accoltellato
- Roma, lite tra fratelli a Fonte Nuova finisce nel sangue: 25enne accoltellato al petto
- Lite in bar a Roma, accoltellato 20enne
- Tenta di uccidere il fratello gemello a martellate. La lite per una donna
- Accoltellamento in via Ostiense a Roma, due fratelli e un amico feriti in una lite dopo la discoteca: caccia agli aggressori
- Lite furibonda in casa, una donna uccide suo fratello a Ciampino
- Omicidio a Ciampino, uccide il fratello con una serie di coltellate dopo una lite
- Lite tra fratelli a Roma, 30enne accoltellato - A Fonte Nuova, periferia di Roma, una lite tra fratelli si è conclusa con un accoltellamento. Il 30enne ferito guarirà in 8 giorni. L'aggressore è stato arrestato. (romadailynews.it)
-
Lite in bar a Roma, accoltellato 20enne - È successo intorno a mezzanotte e mezza al 1072 di via Casilina, a Torre Maura. Il 28enne fermato poco dopo e sorpreso ancora con il coltello e i vestiti sporchi di sangue ... (tg24.sky.it)
-
Choc a Roma, lite in un bar finisce nel sangue: 20enne accoltellato ripetutamente - La lite sarebbe scoppiata per una ragazza contesa. Arrestato un 28enne, denunciato il fratello che era con lui ... (romatoday.it)
Video Lite tra