Gli Oasis si preparano al tour | Liam resterà sobrio per tutta l’estate
Liam Gallagher resterà sobrio per tutta l’estate per assicurarsi che i concerti della reunion degli Oasis si svolgano senza intoppi. Questa è la notizia fatta trapelare dal The Sun che ha sentito una fonte vicina alla band inglese che, com’è noto, si appresta ad affrontare l’anno di quella che è considerata una delle più clamorose reunion della storia della musica moderna. «Liam è appena tornato da una vacanza all’insegna dell’alcol e ora ha in programma di isolarsi per il prossimo futuro per concentrarsi sulla forma fisica per il tour – avrebbe svelato la fonte -. Ha intenzione di restare sobrio prima e durante il tour con gli Oasis». In realtà il più piccolo dei fratelli Gallagher (52 anni lui, 57 Noel) ha già smesso con il vizio del bere dal 2000, dopo lo storico concerto a Wembley, il salotto buono dei live outdoor inglesi, dinanzi a 70mila spettatori.Leggi su Open.online
- Gli Oasis si preparano al tour: «Liam resterà sobrio per tutta l’estate»
- Oasis, Liam Gallagher: "Non credo che avrò bisogno di fare delle prove per il tour"
- Oasis, al via oggi la corsa ai biglietti per i concerti della reunion nel 2025: dalle date ai prezzi, cosa sa…
- Oasis: la reunion e un tour nel 2025
- Il Ritorno degli Oasis: Il boom dei viaggi
- Oasis in tour, è pace tra i fratelli. Parte la caccia ai biglietti: un milione di ticket disponibili e prezzi
-
Oasis: sui social le prime ipotesi di scaletta - Lo scorso agosto gli Oasis hanno confermato il loro ritorno sul palco con una serie di concerti che, partendo da GB e Irlanda, si sono via via “diffusi” nel mondo (e pare non essere ancora finita), ... (rockol.it)
- Oasis, Liam Gallagher: "Non credo che avrò bisogno di fare delle prove per il tour" - Il rocker di Manchester: "Mi presenterò direttamente sul palco per fare in modo che sia tutto spontaneo e celestiale" ... (virginradio.it)
Video Gli Oasis