Beneficenza | Progetto Itaca porta Giornalisti quasi disoccupati al Teatro Bracco
Fondazione Progetto Itaca è nata 25 anni fa a Milano e la sede campana – Progetto Itaca Napoli per la mente con il cuore aperta nel 2014 fa era e resta un punto di riferimento unico in Italia, dove è presente in altre 16 città, per la prevenzione e la cura del disagio mentale su base gratuita per le persone che accedono ai suoi molteplici e qualificati servizi fondati sull’autonomia e la relazione tra le persone e sul Work Ordered Day (un modello di cura basato sulla strutturazione di giornate formative e creative in gruppo). Anche a gennaio Itaca porta i suoi benefattori a Teatro, stavolta con una fortunata ‘bitter comedy’ dove si ride e si pensa, Giornalisti quasi disoccupati in scena venerdì 24 gennaio 2025 per la regia di Lucio Pierri, autori Ettore Massa e Massimo Carrino, in scena Giusy Freccia e Daniela Cenciotti.Leggi su Ildenaro.it
- Musica: il quartetto Sax Maniacs nella Sala degli Affreschi a Villa San Donato
- Musica: l ’atmosfera intima e ricca di suggestioni sonore di Gianluca Becuzzi live al Punk Tank Café
- Napoli, torna il Mercatino solidale di Progetto Itaca
- Opera, dopo sei anni Vittorio Grigolo a Londra per Trudie Styler
- I mercatini natalizi solidali in bellezza e non solo
- Regali solidali a Natale, ovvero i gesti positivi e il bene concreto che possiamo donare agli altri
-
Progetto Itaca Napoli per la salute mentale - Nel marzo del 2022, Progetto Itaca Napoli insieme a Fondazione Progetto Itaca e Fondazione Enel Cuore lanciò, nel corso di un pomeriggio intenso, nella sede di Suor Orsola Benincasa, un appello, il cu ... (msn.com)
- I regali di Natale? Solidali ’Progetto Itaca’ compie 25 anni - Il ’Progetto Itaca’ ripropone questa iniziativa che l’associazione porta avanti da 25 anni adoperandosi come supporto, prevenzione e riabilitazione per chi vive il disagio mentale e le ... (msn.com)
Video Beneficenza Progetto