Consorzio Colibrì e parità di genere Arriva il certificato
Il Consorzio ospedaliero Colibrì ha ottenuto la certificazione parità di genere. Ad annunciarlo è stato lo stesso gruppo della sanità privata emiliano-romagnola, che per la consegna del riconoscimento ha organizzato ieri una cerimonia nella sede di Casteldebole, a Bologna. La certificazione di genere, ha commentato il Colibrì, "è un riconoscimento che rappresenta non solo un traguardo formale, ma un impegno concreto verso l’equità, la valorizzazione delle persone". Nel comunicato si legge ancora: "per il futuro proseguiremo su questa strada della condivisione e del dialogo insieme a tutti i dipendenti e collaboratori del gruppo". Nel 2024, il Consorzio aveva ricevuto la certificazione di eccellenza secondo gli standard di Accreditation Canada. Quest’anno tra i progetti, dovrebbe avviato il nuovo portale di Colibrì come punto di riferimento per le 24 strutture consorziate.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Consorzio Colibrì e parità di genere. Arriva il certificato
- Consorzio Colibrì e parità di genere. Arriva il certificato
- Medicina di genere: priorità assoluta per l’uguaglianza nella prevenzione e nella cura della salute ma siamo ancora lontani
- Giampiero Massolo è il nuovo Presidente del Premio Ischia Internazionale di giornalismo
- Fiera, Questura e Motorizzazione civile a Forlì. Ancarani e Valbonesi (Pd) replicano alla Lega
- I nuovi cavalieri del lavoro Orta: "Grande gioia Dedico questa nomina alla mia famiglia"
-
Consorzio Colibrì e parità di genere. Arriva il certificato - Il Consorzio ospedaliero Colibrì ha ottenuto la certificazione Parità di genere. Ad annunciarlo è stato lo stesso gruppo della ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Consorzio Colibrì