Media spagnoli | Ancelotti lascia il Real Madrid a fine stagione
Carlo Ancelotti ha deciso di lasciare il Real Madrid. Ad affermarlo è l’emittente radiofonica iberica Onda Cero, secondo cui il tecnico italiano chiuderà la sua seconda esperienza con le Merengues a prescindere dalla vittoria di altri titoli in questa seconda parte di stagione e nonostante abbia un contratto in scadenza nel 2026. Non è chiaro se la volontà di terminare anzitempo la carriera con i Blancos dipenda dai risultati altalenanti degli ultimi mesi, compreso il tracollo in Supercoppa con il Barcellona e un andamento discontinuo soprattutto in Champions League, dove a due giornate dal termine non è ancora certo il passaggio del turno. Seconda sorpresa di giornata sarebbe inoltre la volontà di Ancelotti di non fermarsi e cercare un’altra panchina, nonostante in più occasioni abbia dichiarato che quella del Real sarebbe stata la sua ultima esperienza in carriera.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Media spagnoli: «Ancelotti lascia il Real Madrid a fine stagione»
- Media spagnoli: «Ancelotti lascia il Real Madrid a fine stagione»
- Real Madrid, notte da incubo col Bilbao e la stampa spagnola non fa sconti: “Ancelotti peggio di Mbappé”
- "Crisi totale", i giornali spagnoli attaccano il Real Madrid dopo il ko con il Milan
- Champions: media Spagna attaccano il Real, "E' crisi totale"
- Bufera Ancelotti, la wag attacca sui social! E Carletto se la cava così…
- Questo è l'italiano di cui si parla di più in Spagna negli ultimi anni, ed anche nel 2024 -
-
Dalla Spagna: "Ancelotti ha deciso di lasciare il Real Madrid a fine stagione" - Carlo Ancelotti e il Real Madrid sono pronti a dirsi addio. Secondo quanto riportato da "Radioestadio Noche" su Onda Cero, nonostante il contratto in scadenza nel 2026, il tecnico avrebbe deciso di la ... (msn.com)
-
"Ancelotti ha deciso: lascia il Real Madrid, ecco il successore" - Arriva dalla Spagna l'indiscrezione sul futuro del tecnico di Reggiolo e la panchina dei Blancos: tutti i dettagli ... (tuttosport.com)
Video Media spagnoli