De Luca in Alta Irpinia per rilanciare la sfida contro l’isolamento

Tempo di lettura: 2 minutiIl Presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, sarà a Sant’Angelo dei Lombardi martedì 21 gennaio 2025. La giornata avrà come temi principali le potenzialità e le criticità dell’area interna “Città dell’Alta Irpinia”. Sanità, trasporti, infrastrutture, scuola. Ed ancora ambiente, con particolare riferimento alle energie rinnovabili e alla risorsa idrica, e azioni per la difesa e il rilancio dei borghi. “La Regione e le Aree Interne, il riequilibrio indispensabile”, è il titolo dato all’incontro.Il programma prevede l’arrivo del presidente alle 10:30, con un primo passaggio presso il Municipio di Sant’Angelo dei Lombardi. A seguire l’appuntamento aperto al pubblico alle ore 11:00, presso la sala teatrale del centro sociale “Don Bruno Mariani” per un colloquio-intervista tra il governatore e Franco Genzale, giornalista e direttore di Irpinia Tv.
De Luca in Alta Irpinia per rilanciare la sfida contro l’isolamento

Anteprima24.it - De Luca in Alta Irpinia per rilanciare la sfida contro l’isolamento

Leggi su Anteprima24.it
  • Città dell’Alta Irpinia, Vincenzo De Luca a Sant’Angelo dei Lombardi
  • In Campania guerra a De Luca, in Irpinia guerra a Petracca. Al carcere Borbonico l'area Schlein fa quadrato
  • AIR Campania inaugura sede e bus elettrici con De Luca
  • Quattro 20enni morti in un incidente in Irpinia, tutta la Campania in lutto. De Luca: "Addolorati e sconvolti"
  • Avellino - Nuova sede delle Docg e Doc d'Irpinia.De Luca e Teresa Bruno invitano a una maggiore cooperazione
  • Aereospazio: De Luca visita l'azienda EMA di Morra De Sanctis
  • de luca alta irpiniaAree interne, De Luca a Sant’Angelo dei Lombardi - Il Presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, sarà a Sant'Angelo dei Lombardi martedì 21 gennaio. La giornata avrà come temi principali le potenzialità e le criticità dell'are ... (corriereirpinia.it)
  • de luca alta irpiniaDe Luca senza freni: “Faremo in due mesi quello che gli altri realizzano in dieci anni” - "Ieri abbiamo fatto una riunione con tutti i gruppi consiliari regionali della maggioranza a cui ho illustrato il programma dei prossimi 2 mesi: noi faremo in Campania nei prossimi 2 mesi quello che n ... (corriereirpinia.it)
  • Alta Irpinia, parte area pilota - Morra De Sanctis, Rocca San Felice, Sant’Andrea di Conza, Sant’Angelo dei Lombardi, Teora, Torella dei Lombardi, Villamaina (del Sistema Territoriale di Sviluppo Alta Irpinia). Con il protocollo è ... (regione.campania.it)
Video Luca Alta