Agli Australian Open si rivede la migliore Swiatek anche la questione doping alle spalle | la Wada non farà ricorso
Sembra tornato il sereno a casa di Iga Swiatek. Dopo mesi molto complicati, caratterizzati da non poche difficoltà in campo e soprattutto fuori, la tennista polacca sembra aver imboccato nuovamente la giusta direzione in queste prime settimane del 2025. La seconda metà del 2024 è stato probabilmente il peggior momento della carriera per la ex numero uno al mondo, che dopo essersi dovuta accontentare del bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024, ha dovuto fronteggiare la questione doping che le ha tolto serenità e fatto vivere un periodo buio. Il rientro dopo due mesi di pausa non è stato positivo, e oltre ad essere costato la prima posizione del ranking e l’addio con il suo allenatore Tomasz Wiktorowski, l’ha vista anche uscire nella fase a gironi delle Wta Final di Riyadh.Iga Swiatek hits a return during the women’s singles first round match between Iga Swiatek of Poland and of the Czech Republic at Australian Open tennis tournament in Melbourne, Australia on January 13, 2025.Leggi su Sportface.it
- Sinner ai quarti degli Australian Open, il prossimo avversario dalla sfida Michelsen e De Minaur: la partita in diretta
- Australian Open, Sinner e Sonego volano ai quarti. Battuti Rune e Tien
- Djokovic infastidito esce dal campo senza fare l’intervista agli Australian Open: pretende le scuse
- Sinner-Rune, dove vedere subito in streaming gli ottavi di finale più attesi degli Australian Open
- Sonego da impazzire, raggiunto Sinner ai quarti: grande Italia agli Australian Open
- Carlos Alcaraz ai quarti agli Australian Open: Draper si ritira dopo due set
-
Sinner si sente male e perde il set. Poi la rimonta: cos'è successo agli Australian Open - Momenti di tensione nel secondo set quando Sinner ha avuto problemi fisici e un netto calo del suo rendimento, per poi riuscire a vincere ugualmente contro Rune: ai quarti di finale degli Australian O ... (msn.com)
-
Sinner-Rune live agli Australian Open, risultato in diretta: - Jannik Sinner al primo test impegnativo agli Australian Open: trova Rune, 21 anni, che con la sua imprevedibilità ha messo in crisi l'azzurro in passato ... (corriere.it)
-
Stretta di mano rifiutata agli Australian Open, il doppio femminile finisce male: volano accuse - Brutto epilogo agli Australian Open per il doppio femminile tra le coppie Mladenovic/Zhang e Kichenok/Chan. Accuse e mancato fair play. (msn.com)
Video Agli Australian