Qatargate indagata anche Maria Arena In casa dell’ex eurodeputata socialista 280mila euro in contanti

L’ex eurodeputata socialista belga Maria Arena ha annunciato di essere stata accusata di “appartenenza a un’organizzazione criminale” nell’ambito della cosiddetta inchiesta “Qatargate” sui sospetti di corruzione all’interno del Parlamento europeo, in un’intervista al quotidiano La Libre. Lo scandalo scoppiò nel dicembre 2022 con l’arresto a Bruxelles di una manciata potenziali “corrotti” e il sequestro di ingenti somme di denaro contante, rinvenute in particolare nell’abitazione dell’ex parlamentare europeo italiano Pier Antonio Panzeri e della greca Eva Kaili, allora vicepresidente del Parlamento europeo. Tra gli imputati ci sono Eva Kaili, Pier Antonio Panzeri e il suo ex assistente Francesco Giorgi (ex marito della parlamentare greca) e due ex eurodeputati socialisti, il belga Marc Tarabella e l’italiano Andrea Cozzolino.
Qatargate indagata anche Maria Arena  In casa dell’ex eurodeputata socialista 280mila euro in contanti

Secoloditalia.it - Qatargate, indagata anche Maria Arena. In casa dell’ex eurodeputata socialista 280mila euro in contanti

Leggi su Secoloditalia.it
  • L'ex eurodeputata socialista Arena indagata nel Qatargate
  • Qatargate, indagata anche Maria Arena. In casa dell'ex eurodeputata socialista 280mila euro in contanti
  • Qatargate, l’eurodeputata Maria Arena interrogata dalla Procura belga: “È stata sentita come…
  • Qatargate, la socialista Maria Arena si è dimessa dalla presidenza della Sottocommissione Diritti Umani
  • Il Qatargate ora non convince più il Parlamento Ue
  • La casa dell'europarlamentare belga Maria Arena è stata perquisita nell'ambito delle indagini sul cosiddetto “Qatargate
  • qatargate indagata maria arenaL'ex eurodeputata socialista Arena indagata nel Qatargate - L'ex eurodeputata belga Maria Arena è indagata nell'ambito del Qatargate con l'accusa di appartenenza a una organizzazione criminale. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Qatargate impantanato nei cavilli: ancora un’udienza per verificare la correttezza delle indagini. Processo non prima di un anno - Il Qatargate è a rischio se la Corte d’Appello di Bruxelles ... Davanti alla Corte d’Appello di Bruxelles non si è parlato della colpevolezza degli indagati, ma ancora una volta della regolarità delle ... (milanofinanza.it)
Video Qatargate indagata