Carrarese-Spezia La caccia al biglietto Tre rivendite nel caos
Nove ore di coda per aggiudicarsi un biglietto per la partita Carrarese – Spezia. Ma c’è gente che ha aspettato anche più ore in due giorni di prevendita, in una caccia al biglietto di cui in città nessuno ha memoria. E oggi sarà lo stesso. Centinaia i tifosi e le tifose che tra martedì e mercoledì hanno preso d’assalto gli unici tre punti vendita dei biglietti per poter entrare allo stadio per il derby più atteso: il tabaccaio Grillo di via provinciale Avenza Sarzana, la sala scommesse Goldbet di via Genova a Marina di Carrara e il Planetwin di via Pascoli a Massa. Nonostante tutto almeno duemila tifosi sono rimasti fuori, e questo anche se la sindaca Serena Arrighi è andata in deroga aumentando la capienza dello Stadio dei Marmi di 600 posti portando la capienza totale a 4194. Una circostanza, quella di essere rimasti fuori, che in molti tifosi hanno imputato alla società calcistica, colpevole secondo loro di aver venduto i biglietti in soli tre punti vendita e di non averli messi online.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Carrarese-Spezia. La caccia al biglietto. Tre rivendite nel caos
- Carrarese-Spezia. La caccia al biglietto. Tre rivendite nel caos
- Verso Carrarese-Spezia: file 'chilometriche' ai punti vendita (anche a Massa). Arriva la deroga dal Comune
- Sale la febbre Carrarese-Spezia, delirio biglietti
- Ci sarebbe anche il divieto di trasferta tra le ipotesi per Carrarese-Spezia
- Al via la 21a giornata: Cremonese a caccia dei 3 punti per blindare il quarto posto. Spezia e Juve Stabia alla resa dei conti.
- Pisa-Carrarese, parte la caccia al biglietto
-
Carrarese-Spezia. La caccia al biglietto. Tre rivendite nel caos - In 2mila rimasti fuori, nonostante centinaia di tifosi in fila dall’alba. Intanto la sindaca apre la proroga per 600 posti aumentando la capienza. (lanazione.it)
-
Sale la febbre Carrarese-Spezia, delirio biglietti - Lunghe code davanti ai tre punti vendita autorizzati per il big match Carrarese-Spezia. Intanto oggi è arrivata la consueta ordinanza per incrementare la capienza del dei Marmi. (noitv.it)
- Oggi altra giornata di frenesia - Per i tifosi giallazzurri anche oggi sarà una giornata di passione. I circa duemila rimasti fuori dalla prevendita, già ... (msn.com)
Video Carrarese Spezia