Prova a investire due volte un gruppo di ragazzi poi tira fuori il fucile | terrore a Romano di Lombardia
Romano di Lombardia – Ha Provato a travolgere un gruppo di ragazzi: la prima volta non c’è riuscito, quindi ha invertito la marcia e ha tentato una seconda volta, senza successo. Allora ha tirato fuori un fucile e l’ha puntato contro di loro minacciando di ucciderli. Nessun colpo, alla fine, è stato sparato, ma sono stati minuti di terrore quelli vissuti nella notte tra il 28 e il 29 dicembre a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. Il presunto responsabile è un giovane di 25 anni di origini nordafricane, identificato e denunciato dalla polizia locale per minaccia aggravata. Tutto è successo nei pressi di un locale della cittadina ma non è chiaro, al momento, il motivo che ha scatenato la violenza del venticinquenne. Fondamentale il tempestivo allarme lanciato alle forze dell’ordine dai ragazzi minacciati: gli agenti della polizia locale della Bassa orientale hanno subito avviato accertamenti avviando il protocollo riguardo la segnalazione di un’arma da fuoco, che implica un intervento prioritario.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Prova a investire due volte un gruppo di ragazzi, poi tira fuori il fucile: terrore a Romano di Lombardia
- Prova a investire due volte un gruppo di ragazzi, poi tira fuori il fucile: terrore a Romano di Lombardia
- Spari a Roma: per due volte prova a investire un carabiniere, il militare esplode colpo di pistola
- Roma, tenta di investire col Suv due carabinieri di pattuglia. Uno spara alle gomme
- Fotovoltaico? Un investimento sicuro a prova di futuro
- Genova, prova ad investire i vigili e scappa con a bordo moglie e figlia: denunciato
- Pioltello: Prova a investire l'ex e la sua amante, poi scappa seminando il panico in strada
-
Prova a investire due volte un gruppo di ragazzi, poi tira fuori il fucile: terrore a Romano di Lombardia - È successo nella notte del 29 dicembre fuori da un locale. Il presunto responsabile è un giovane di 25 anni, denunciato per minaccia aggravata. Tempestivo l’intervento della polizia locale ... (ilgiorno.it)
- Prova a investire con l'auto una ragazza, poi torna indietro e la travolge uccidendo anche uno dei suoi cani: arrestato ad Acquasanta - Ma l'auto, dopo avere fatto qualche metro ha invertito la marcia, è tornata indietro e l'ha investita, uccidendo anche uno dei due cani. Poi l'auto si è allontanata come nulla fosse. La ragazza ... (msn.com)
- Non si ferma all’alt dei vigili, prova a investirli e poi scappa: a bordo anche moglie e figlia di due anni - provando a investire gli agenti e ‘bruciando’ semafori o andando contromano per seminarli. Tutto con a bordo la moglie e la figlia di appena due anni, tenuta in braccio dalla madre. (msn.com)
Video Prova investire