Incendi a Los Angeles | le persone morte sono almeno ventiquattro
Sale il numero delle vittime degli Incendi che, da martedì, stanno flagellando Los Angeles; i morti sarebbero almeno ventiquattro. Altre sedici persone risultano disperse e, nonostante i progressi fatti dai vigili del fuoco nell’arginare i danni, i due roghi principali (Eaton e Palisades) sono ancora indomabili. Il Palisades, in particolare, minaccia la San Fernando Valley, una zona densamente popolata. Al momento, un’area di più di centocinquanta chilometri quadrati è completamente bruciata.Nelle ultime ore sembrava esserci stata una leggera tregua, ma i venti si stanno rialzando; si tratta di correnti secche in arrivo dall’entroterra, che alimentano le fiamme e aumentano la propagazione dell’Incendio. Il National Weather Service (NWS, il servizio meteorologico nazionale) ha emesso un avviso di «estrema pericolosità» riguardante tre aree della città; la situazione rientrerà non prima di giovedì.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Incendi a Los Angeles: le persone morte sono almeno ventiquattro
- Incendi a Los Angeles, Meghan Markle rinvia l'uscita della serie su Netflix
- Incendi a Los Angeles: salgono a 24 le vittime, vento rafforza fiamme
- Sale a 24 il bilancio dei morti negli incendi di Los Angeles, il vento si rafforza
- Le teorie del complotto sugli incendi a Los Angeles: «Appiccati per creare una nuova città super tecnologica»
- Incendi a Los Angeles, sale a 16 il bilancio delle vittime. La contea brucia ancora: “Domato l’11%…
- Los Angeles, perché gli incendi? Cosa sta succedendo in California? Così le leggi ambientaliste alimentano le
-
Incendi a Los Angeles: salgono a 24 le vittime, le raffiche di vento peggiorano la situazione - Secondo il Dipartimento di medicina legale della contea di Los Angeles è salito a 24 il bilancio delle vittime a causa degli incendi in California. Previsto un aumento dei venti nell'area dei roghi Vi ... (msn.com)
-
Meghan e Harry tra gli sfollati di Los Angeles, è polemica: «Sono degli sciacalli, approfittano del disastro per farsi pubblicità» - Meghan Markle e il principe Harry sono stati immortalati al centro di evacuazione di Pasadena, impegnati a supportare le persone sfollate a causa degli incendi che hanno devastato migliaia di ettari.. (msn.com)
-
Incendi a Los Angeles, bilancio vittime sale a 24 - Le vittime degli incendi a Los Angeles sono salite a 24. Lo ha annunciato l’ufficio del coroner della contea, secondo quanto riportato dal New York Times. Secondo la lista pubblicata dal medico legale ... (msn.com)
LIVE Arnaldi-Kovacevic 6-3, 5-6, ATP Indian Wells 2025 in DIRETTA: è volata nel 2° set oasport.it
Grande Fratello Vip sondaggi ultima ora 3° finalista: percentuali latuafonte.com
Povere e discriminate. Le lavoratrici in Italia oltre la propaganda ilmanifesto.it
Grande Fratello ieri sera: eliminato, nominati e le polemiche su Chiara quotidiano.net
Roma-Athletic Bilbao 2-1, decide Shomurodov nel recupero unlimitednews.it
Calciomercato Inter LIVE: il punto sul difensore dello Spezia Bertola, De Vrij in dribbling sul proprio futuro internews24.com
“Ercole olivario”: iniziato il tour per i territori italiani, toccherà anche la Puglia Ieri la partenza ... noinotizie.it
Grande Fratello Vip sondaggi ultima ora 3° finalista: percentuali latuafonte.com
Povere e discriminate. Le lavoratrici in Italia oltre la propaganda ilmanifesto.it
Grande Fratello ieri sera: eliminato, nominati e le polemiche su Chiara quotidiano.net
Roma-Athletic Bilbao 2-1, decide Shomurodov nel recupero unlimitednews.it
Calciomercato Inter LIVE: il punto sul difensore dello Spezia Bertola, De Vrij in dribbling sul proprio futuro internews24.com
“Ercole olivario”: iniziato il tour per i territori italiani, toccherà anche la Puglia Ieri la partenza ... noinotizie.it
Video Incendi Los