Backtrack come finisce? È un film che merita di essere visto?

Backtrack” è un film del 2015 in cui Michael Petroni dà vita ad un thriller con atmosfere da ghost story. Ma come finisce? (Evitiamo spoiler)Lo script di “Backtrack” è firmato da Michael Petroni, noto per essersi dedicato alla sceneggiatura di horror / thriller come “La regina dei dannati” e “Possession”.In “Backtrack” (termine che significa Marcia Indietro, ma può avere anche il significato metaforico di cambio d’opinione)  Petroni si avventura in una storia fatta di mistero, permeato da atmosfere da ghost story, in cui il protagonista è tormentato da anime inquiete. La narrazione si sviluppa gradualmente, con i colpi di scena che vanno via via rivelandosi e portando a una resa dei conti dove il sovrannaturale gioca un ruolo cruciale nella trama intricata.Backtrack, la trama del film (e accenni al finale)Peter Bower, uno psicoterapeuta tormentato dalla tragica morte della figlia Evie in un incidente stradale, si ritrova ad affrontare il senso di colpa che lo perseguita.
Backtrack come finisce? È un film che merita di essere visto?

Nonsolo.tv - Backtrack, come finisce? È un film che merita di essere visto?

Leggi su Nonsolo.tv
  • Backtrack: come finisce? La spiegazione del finale del film con Adrien Brody
  • Recensione – Terrifier: la nascita di una nuova icona horror
  • backtrack finisce film meritaCome finisce Backtrack: finale spiegazione del film - Come finisce Backtrack film 2015 diretto da Michael Petroni. Backtrack trama e finale spiegazione del film horror ... (spettacoloitaliano.it)
  • “Backtrack” con Adrien Brody e Sam Neill stasera su Rai 4: la trama del film - Stasera su Rai 4 il film “Backtrack” con Adrien Brody, Sam Neill, Robin McLeavy, Bruce Spence, Anna Lise Phillips, Jenni Baird, Chloe Bayliss: la trama Lo psicoanalista Peter Bower è afflitto ... (corrierenazionale.it)

Video Backtrack come