Arabi Pro Pal e Pro Ramy scatenati contro l’Italia Milano è nostra! A Roma assalto alla polizia video
Due manifestazioni “arabe” nella stessa giornata, i Pro Pal e i Pro Ramy, a Milano. E un’unica manifestazione, in serata, a Roma, con un assalto alla polizia in Piazza dei Sanniti a San Lorenzo. Dopo il lancio di bottiglie e petardi contro gli agenti in tenuta antisommossa, che formavano un blocco, le forze dell’ordine hanno reagito caricando i manifestanti, che hanno rovesciato alcuni cassonetti all’altezza di piazza Immacolata e poi sono andati verso le forze dell’ordine tirando fumogeni, bombe carta e oggetti contundenti. A quel punto è scattata una carica di contenimento. Subito dopo i manifestanti hanno arretrato per tornare verso San Lorenzo.Milano, una giornata “araba” Pro Pal e Pro RamyDue cortei, a Milano, stessi slogan, medesimi atteggiamenti aggressivi nei confronti dello Stato.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Arabi Pro Pal e Pro Ramy scatenati contro l’Italia. “Milano è nostra!”. A Roma assalto alla polizia (video)
- Corteo Pro Pal e Pro Ramy, assalto allo Stato. "Milano è nostra!" (video) FdI: "Gli arabi comandano"
- Arabi Pro Pal e Pro Ramy scatenati contro l'Italia. "Milano è nostra!". A Roma assalto alla polizia (video)
- La sinistra è l’unica che difende i pro-Pal: anche gli arabi sono stufi del fondamentalismo
- Cori anti-arabi, bandiere strappate. Poi i pestaggi. Cinque israeliani feriti
- Allarme "rivolta sociale". Gli amici di Hamas in piazza con la Cgil
- Chi sono gli aggressori di Amsterdam: giovani, figli di immigrati e pro-Palestina. “Gli scontri sono stati pi…
- Corteo Pro Pal e Pro Ramy, assalto allo Stato. "Milano è nostra!" (video) FdI: "Gli arabi comandano" - Due manifestazioni 'arabe' nella stessa giornata, i Pro Pal e i Pro Ramy: stessi slogan, medesimi atteggiamenti aggressivi nei confronti dello Stato. “Dalle periferie al centro non staremo in silenzio ... (informazione.it)
-
Roma, polizia carica manifestanti alla manifestazione per Ramy - Due manifestazioni "arabe" nella stessa giornata, i Pro Pal e i Pro Ramy: stessi slogan, medesimi atteggiamenti aggressivi nei confronti dello Stato. “Dalle periferie al centro non staremo in silenzio ... (informazione.it)
Video Arabi Pro