Cecilia Sala non torna in Italia | la ricostruzione della trattativa tra Roma e Teheran
Il ritorno in Italia di Cecilia Sala, la promessa dell’Italia e degli Stati Uniti di non estradizione di Abedini: la ricostruzione della trattativaCecilia Sala è tornata in Italia. Una notizia che ha fatto esplodere di gioia l’intero Paese, già preparatosi ad affrontare l’ennesimo lungo caso destinato a durare anni, prima di risolversi. La sua prigionia in Iran è stata un incubo che fortunatamente, nella tremenda e dolorosa vicenda, si è concluso dopo sole poche settimane di attesa.Cecilia Sala torna in Italia: la ricostruzione della trattativa tra Roma e Teheran (Ansa Foto) – Cityrumors.it“Sono confusa, felicissima, mi devo riabituare, mi devo riposare, stanotte non ho dormito per l’eccitazione e la gioia, la notte precedente per l’angoscia, ma sto bene, sono molto contenta”. Queste sono state le sue parole, affidate ai microfoni di Mario Calabresi, direttore di Chora Media.
Leggi su Cityrumors.it

Cityrumors.it - Cecilia Sala non torna in Italia: la ricostruzione della trattativa tra Roma e Teheran
- Cecilia Sala, primo post dopo il rilascio: "Non pensavo sarei stata a casa". E torna col suo podcast - Il racconto di Cecilia, la paura e la speranza
- Cecilia Sala, torna a casa (tutte le news)
- Cecilia Sala racconta la prigionia: "Mangiavo solo datteri e non parlavo più bene. Ho chiesto la Bibbia"
- Cecilia Sala: «In carcere ho contato i giorni leggendo il pane. Ora penso a chi è rimasto a Evin
- Cecilia Sala: "Non mi hanno spiegato perché sono finita in cella. Ora sto bene"
- L’intervento/2. Cecilia Sala torna a casa. Altro che dottrina Trump: vince la “Dottrina Meloni”
-
Cecilia Sala, inchiesta dei pm: ipotesi sequestro e tortura. «Interrogata ogni giorno, pensavo di morire» - Un fascicolo sull’arresto e la detenzione a Teheran di Cecilia Sala è già stato aperto. Al momento il procuratore di Roma Francesco Lo Voi non ha ipotizzato alcun reato, ma ... (ilmattino.it)
-
Abedini non torna libero dopo il rilascio di Cecilia Sala: attesa per l'udienza del 15 gennaio sulla concessione dei domiciliari - Il ministro Carlo Nordio ha smentito categoricamente di essere stato a Palazzo Chigi per il caso dell’iraniano fermato a Malpensa. Il difensore potrà depositare memorie integrative ... (msn.com)
-
Cecilia Sala torna a casa, incubo finito: «Mi avete tirato fuori, grazie». Meloni: sei stata forte - La corsa sulla pista dell’aeroporto di Ciampino, il lungo abbraccio con il compagno. Le lacrime dei genitori e l’applauso che la accoglie: «Ciao, sono tornata», le ... (ilmessaggero.it)
Video Cecilia Sala