Fino a 84 rate per pagare i debiti col fisco
Un sollievo per i contribuenti che hanno conti in sospeso con il fisco: i debiti con l’erario si possono spalmare Fino a 84 rate con una semplice richiesta. Fino a 120 rate invece occorre produrre una documentazione che provi lo stato di difficoltà economica. L’Agenzia Entrate-Riscossione ha attivato il servizio online per inoltrare la richiesta come previsto dal recente decreto legislativo a firma del viceministro all’Economia, Maurizio Leo. Le cartelle si potranno pagare a rate Fino a 7 anni (84 rate) con una semplice richiesta online. Con l’entrata in vigore delle nuove regole, quindi, l’Agenzia delle Entrate-Riscossione ha reso disponibile sul proprio sito la nuova versione di "rateizza adesso" per l’invio telematico delle richieste. La legge prevede che, Fino a tutto il 2026, si possa procedere su semplice richiesta del contribuente e Fino a 120mila euro di debito.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Fino a 84 rate per pagare i debiti col fisco
- Per i debiti con il fisco fino a 84 rate, si richiedono online
- Fisco: per i debiti ora si possono richiedere fino a 84 rate online
- Rateizzazione Online: Fino a 84 Rate con Semplice Richiesta
- Tasse, on line la richiesta di rate (fino a 84 mesi) al Fisco: come richiederla e chi può farlo
- Fisco: rate fino a 7 anni (84), la richiesta è online
- Cartelle fiscali, la rateizzazione fino a sette anni si chiede online
- Fino a 84 rate per pagare i debiti col fisco - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Tasse, on line la richiesta di rate (fino a 84 mesi) al Fisco: come richiederla e chi può farlo - Cartelle delle tasse a rate fino a 7 anni (84 rate) con una semplice richiesta online. Con l'entrata in vigore delle nuove regole, Agenzia ... (msn.com)
-
Per i debiti con il fisco fino a 84 rate, si richiedono online - La legge prevede che, a partire dal 1° gennaio 2025 e per tutto il 2026, si possa procedere su semplice richiesta del contribuente e fino a 120mila euro di debito. La rateizzazione può arrivare a 10 ... (ansa.it)
Video Fino rate