Di Natale | Scuffet Meret e Vicario? Li bombardavo di tiri il mercoledì
Di Natale: “Scuffet, Meret e Vicario? Li bombardavo di tiri il mercoledì”">L’ex attaccante dell’Udinese ha ricordato al Messaggero Veneto i suoi allenamenti con i tre portieri, oggi protagonisti in Serie A. Le parole anche sul presente dei friulani.Antonio Di Natale, storica bandiera dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto dove ha parlato del trasferimento di Simone Scuffet al Napoli, dove ritroverà il suo ex compagno Alex Meret.“Sono contento per il Napoli ma anche per i due ragazzi che conosco bene. Io ero a fine carriera ma ci siamo allenati spesso insieme. E il mercoledì si aggiungeva anche Vicario, con io che li bombardavo”, ha rivelato l’ex bomber bianconero. “Si vedevano le loro qualità, sono stati bravi a continuare a crescere attraverso il lavoro quotidiano.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Di Natale: “Scuffet, Meret e Vicario? Li bombardavo di tiri il mercoledì”
- Di Natale: "Che ricordi quando il mercoledì bombardavo Scuffet, Meret e Vicario"
- CAGLIARI - Scuffet: "All'Udinese c'era competizione con Meret, Vicario scelse la D"
- È morto a 53 anni Luca Mattiussi, ex allenatore della Primavera dell'Udinese: lutto nel mondo del calcio
- Friuli terra di portieri, da Zoff a Provedel passando per Meret e Scuffet
- Maglie del Real rubate dallo spogliatoio della Deportiva Minera dopo la sfida di Coppa
- IL PERSONAGGIO - Vicario: "Ho pianto con Buffon"
-
Scuffet ricorda: "Che competizione con Meret, era davanti a tutti! Costrinse Vicario a giocare in D" - Ultime notizie SSC Napoli - Simone Scuffet, che sembrava un predestinato ... all'edizione odierna del Corriere della Sera: Vicario, Meret, Provedel, Perisan, lei: è stata una competizione feroce? (msn.com)
-
Calciomercato Napoli, Scuffet ufficiale: la parabola del nuovo portiere azzurro amico di Meret - Paradossi della vita. Nel 2015 Simone Scuffet disse no all’Atletico Madrid del Cholo Simeone per restare in Friuli e completare gli studi a due passi da casa. Negli ultimi anni ha vissuto tra Cipro, R ... (informazione.it)
- Scuffet e Meret, dal Friuli a Napoli: “Ma non dovevamo vederci più?” - Scuffet, Meret, Vicario, Perisan. Tutti portieri, tutti nati tra il 1996 e il 1997 e tutti con un elemento in comune: il passato all’Udinese. Da ormai diversi anni a questa parte il club friulano si è ... (gianlucadimarzio.com)
Video Natale Scuffet